Viaggi e Turismo

Viaggi di nozze: ecco i più strani del mondo

La luna di miele non deve per forza essere romantica e tradizionale ma, per gli sposi che anelano l’originalità e la stravaganza, una buona agenzia di viaggi di nozze (clicca qui) può organizzare la vacanza più “strana del mondo”.

Vediamo qualche idea nel nostro articolo.

Volare in Giappone per la cerimonia del the

Si tratta di un rito molto antico che, per chi ha scelto una luna di miele nel Sol Levante, garantisce dei momenti di meditazione e relax. Si tratta di una vacanza alla ricerca del significato della vita idonea a chi ama la tranquillità e desidera fare una vacanza all’insegna della cultura.

Gli elefanti indiani

Imparare a condurre gli elefanti indiani può sembrare quasi come frequentare la scuola guida, solo un po’ più insolita. Questo viaggio alla scoperta di meraviglie come Agra, Mandawa e Jaipur sarà un viaggio di nozze da favola moderna ed è consiglia to a chi, nella stranezza, non vuole rinunciare anche al romanticismo.

Il “sandboarding” in Namibia

Le dune del deserto hanno già un non so che di magico ma l’idea di poter scivolare su di esse con una tavola come quella utilizzata per il surf è davvero unica! Si tratta di un viaggio di nozze attraverso le radici del mondo rivolta principalmente a chi ama l’avventura e i paesaggi non convenzionali.

Il cammello come mezzo di trasporto

Se la vostra meta è l’India, oppure le Mauritius non lasciatevi scappare l’opportunità di fare un esaltante passeggiata in cammello fra le dune del deserto; fatevi incantare da questa favola contemporanea che vi porterà lontano da tutti.

Per chi non teme il freddo: l’Alaska

Se navigare tra i ghiacciai dell’Alaska è il vostro sogno di coppia, allora, questa è la luna di miele che fa per voi. Stiamo parlando di un vero e proprio viaggio attraverso terre selvagge perfetto per quegli sposi che desiderano una luna di miele “on the road”.

Il fascino delle Hawaii

Gli sposi che optano per una luna di miele alle Hawaii non possono certo mancare a almeno una delle feste tradizionali hawaiane per scoprire tutte le usanze esotiche tipiche di queste terre: ukulele e chitarre che suonano al chiaro di luna, in riva al mare con i soffiatori di conchiglie e le ballerine colorate dalle famose ghirlande di fiori.

Gli sposi romantici non potranno che commuoversi perdendosi nella meraviglia dei tramonti hawaiani.

L’Himalaya fa bene al corpo e allo spirito

Avete mai pensato di trascorrere il vostro viaggio di nozze all’insegna del benessere sulle cime dell’Himalaya? Sarà un’esperienza indimenticabile concedersi i benefici di una spa ai piedi della montagna consigliata a chi ama le coccole ma anche avventure estreme.