Medicina, Salute e Benessere

Just Hemp: shop online per la cannabis legale con consegna a domicilio

Non altera le percezioni e, al contrario, aiuta a favorire il rilassamento e la distensione e a contrastare i disturbi del sonno e gli stati d’ansia. La cannabis light, dall’effetto calmante e lenitivo, è in commercio in Italia in maniera del tutto legale.

Si tratta di una varietàdi canapa legale ottenuta da infiorescenze contenenti quantità di principio attivo (THC) nettamente inferiori ai limiti stabiliti dalla legge italiana, e, al contempo, contenenti alti livelli di cannabidiolo (CBD), sostanza naturale dalle spiccate proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, immunomodulatorie e neuroprotettivee dagli effetti calmanti, sedativi e ansiolitici.

Diverse ricerche hanno dimostrato come la cannabis light aiuti a contrastare l’insonnia e gli stati d’ansia, migliorare la concentrazione e alleviare manifestazioni dolorose di varia natura, tra cui cefalee, dolori mestruali, spasmi muscolari, emicrania e dolori articolari.

Questa varietà di cannabis leggera dal contenuto legale di THC è comodamente ordinabile sul sito Just Hemp a prezzi vantaggiosi. Bisogna dichiarare di avere almeno 18 anni, dopodiché si può procedere. In prevendita sul sito di Just Hemp sono disponibili oltre 80 prodotti realizzati con sementi 100% biologiche e certificate, presenti nell’elenco ufficiale di quelle coltivabili nel nostro Paese e provenienti dai migliori coltivatori. 

E c’è di più. Grazie al vasto team di rider, Just Hempre capita a domicilio i propri prodotti gratuitamente nell’intera area metropolitana di Milano entro un’ora con l’esclusivo servizio delivery, in maniera assolutamente anonima. Il packaging non è riconducibile al servizio e i rider non hanno loghi e marchi vistosi, proprio per garantire la totale privacy per gli acquirenti.

I rider che sfrecciano per le strade di Milano, quindi, non consegnano più a domicilio solo pizza, sushi e cheeseburger. Erba legale e cannabis light possono essere ordinate online comodamente dal divano di casa e recapitate in tempi brevi, analogamente a come accade con i classici food delivery.

Per chi volesse usufruire del servizio ma non risiedesse a Milano o Roma, le città attualmente servite dal servizio delivery gratuito di Just Hemp, c’è la possibilità di ordinare comodamente i prodotti dal sito e richiedere la consegna con corriere espresso entro 24/48 ore lavorative. La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore a 50 euro, e puoi anche pagare con Satispay.

Cos’è Just Hemp

Just Hemp è una giovane azienda italiana che, riproponendo un modello di business già presente in altri Paesi storicamente più rilassati del nostro sul tema cannabis, si è specializzata nella vendita di prodotti e infiorescenze di cannabis light legale al 100%.

Just Hemp vuole far conoscere ai consumatori i benefici dei prodotti ottenuti da varietà di cannabis leggera ricca di CBD, sicura e del tutto legale, e nobilitare e promuovere la diffusione di questa sostanza dalle proprietà benefiche. A scanso di equivoci specifichiamo che Just Hemp non si occupa assolutamente di distribuzione e vendita di sostanze stupefacenti. I prodotti di Just Hemp non producono alcun effetto psicoattivo e hanno un contenuto di THC inferiore allo 0,5%, nel pieno rispetto dei limiti previsti dalla legge italiana 242 approvata nel dicembre 2016 ed entrata in vigore nel gennaio 2017.