Cultura e Società

FAO Schwarz celebra i papà invitandoli sull’iconico “Dance on Piano” in occasione della Festa del 19 marzo

Il 19 marzo è ormai alle porte e per festeggiare tutti i papà in modo originale FAO Schwarz, il negozio di giocattoli nel cuore di Milano, ha pensato a un evento in formato maxi. Sarà infatti il mitico Dance-on-Piano, il pianoforte in dimensioni extra large che si suona a ritmo di ballo, il grande protagonista insieme a tutti i papà. Ad accogliere gli ospiti, lo staff del negozio e “il team del Pianoforte Gigante”, un gruppo di performer specializzato in spettacoli interattivi che prendono forma dalla danza sui tasti: un nuovo format di spettacolo proposto in tutto il mondo con più di 900 milioni di visualizzazioni video.
Tra dimostrazioni e performance, gli artisti mostreranno alcuni passi di ballo da mettere subito in pratica e, come nelle indimenticabili scene di “Big” con uno straordinario Tom Hanks, i papà avranno lapossibilità di diventare i protagonisti della loro festa danzando sul Dance-on-Piano con i propri figli.

Un pomeriggio speciale, un’occasione per trascorrere del tempo insieme in modo diverso, avvolti dal fascino senza tempo dei giocattoli. A far da cornice, l’atmosfera unica di un negozio che si veste ogni giorno di magia, tra brand esclusivi, animazioni e esperienze per condurre tutti nel mondo della meraviglia. L’evento si terrà dalle 14.30 alle 19.30 nella sede di via Orefici 15, Milano.