Economia e Finanza

MecShopping.it, oltre 200 marchi di abbigliamento con spedizioni rapide e promo speciali

Le esigenze in fatto di abbigliamento espresse da ogni componente della famiglia, a prescindere dall’occasione, trovano risposta nell’offerta di MecShopping.it, l’e-commerce che interpreta un’efficace sintesi tra qualità, moda e prezzo. A disposizione del cliente ci sono oltre 200 marche famose, opzione di spedizione gratuita, garanzia di originalità, consegne rapide e promozioni che portano a ulteriori sconti. 

Bastano davvero pochi istanti per acquistare le ultime novità del mondo fashion. Il catalogo digitale dell’e-shop include tantissime alternative: gilet, intimo, ballerine, stivaletti, giacche jeans donna, mocassini, sneakers uomo, cardigan, t-shirt, décolleté, sandali e non solo. Quanto ai brand, sono stati scelti fra quelli che hanno riscosso il maggior successo tra il pubblico italiano ed internazionale.  

Su Mecshopping.it la qualità si lega alla convenienza. In caso di acquisti di oltre 50 euro la spedizione diventa gratuita. Per scoprire le promozioni più competitive, con sconti che superano il 40%, basta un click su “Saldi”, mentre nella pagina “Euro 999” abiti e accessori sono proposti ad appena 9,99 euro. 

Per stupire amici e parenti con un pensiero unico, l’utente ha anche la possibilità di comperare un buono regalo, di un valore compreso tra 25 e 300 euro. Nel caso in cui un articolo non dovesse corrispondere alle aspettative niente paura, perché il reso è gratuito e garantito entro 14 giorni.

Nell’eventualità in cui il cliente avesse bisogno di informazioni o assistenza, è disponibile un puntuale customer care, attivo 24 ore su 24 e fruibile anche telefonicamente. In alternativa, nella sezione “Domande Frequenti” si trova una risposta immediata diversi quesiti. 

Mec Shopping, poi, dispone esclusivamente di modalità di pagamento che pongono l’acquirente al riparo da qualunque rischio: PayPal, carta di credito, Satispay, bonifico bancario e contrassegno. 

Infine, a conferma degli elevati standard dei prodotti e dei servizi offerti dallo store giungono gli oltre 14.900 feedback verificati da Feedaty, che vantano l’ottimo punteggio di 4,8/5. 

Non perdere tempo, visita www.mecshopping.it e iscriviti alla newsletter. Ti aspetta uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto!