Primo Piano

StampaeStampe.it: oltre 50.000 clienti soddisfatti e vent’anni di esperienza nella stampa digitale

Biglietti da visita, stickers, volantini e dépliant. Sono solo alcuni degli articoli personalizzabili, nello spazio di appena qualche click su StampaeStampe.it. Si tratta di un service di stampa digitale con sede a Terni, che dal 2002 offre servizi e prodotti web-to-print dedicati al pubblico italiano ed europeo. Promozioni convenienti e pagamenti online totalmente sicuri vanno ad arricchire ulteriormente la shopping experience. 

Grazie alle moderne tecnologie di stampa digitale e al personale qualificato, in ogni reparto, i clienti che si affidano all’azienda hanno la certezza e la garanzia di poter ottenere un prodotto personalizzabile e di assoluta qualità, nei tempi più adatti a seconda delle proprie esigenze.

Sì, perché l’acquirente può scegliere fra diverse date di spedizione: quella più lontana corrisponde ad una riduzione del prezzo. La merce viene consegnata da corrieri con comprovata esperienza, e attivi nel panorama internazionale. Inoltre, è possibile monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento del viaggio grazie al codice per il tracking. 

Per ciò che riguarda gli articoli, il catalogo dello store è in continuo aggiornamento, e include supporti di piccolo formato, come etichette per vino, brochure, pieghevoli, flyer o etichette in bobina, ma anche carta da parati, vetrofanie, totem ed espositori pubblicitari, forex o plexiglass. 

Quanto alle modalità di pagamento, sono tutte sicure, e garantiscono la completa protezione dell’utente: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno, in tre rate grazie alla partnership con Scalapay o in contanti (con ritiro della merce presso la sede aziendale).

Nell’eventualità di dubbi o domande, o per elaborare un preventivo in tempo reale è disponibile un puntuale servizio di assistenza, fruibile tramite chat online, numero di telefono, social network o e-mail. Infine, per conoscere le occasioni di risparmio più competitive attualmente attive è sufficiente visitare la sezione “Promozioni”.

Vuoi ricevere in anteprima le novità più recenti e sconti vantaggiosi? Iscriviti alla newsletter su StampaeStampe.it!