Cultura e Società

Ombrelloni Bahama: la soluzione ideale per il vostro spazio esterno

Eleganti, resistenti e adatti ad ogni tipo di spazio. Gli ombrelli Bahama si trasformano facilmente nella soluzione ideale per il vostro spazio esterno, l’elemento d’arredo più importante da posizionare in terrazza. Nel periodo estivo, quando le alte temperature rischiano di minacciare il relax degli ospiti, è bene approfittare dell’ombra rassicurante degli ombrelloni.

Posizionati in un punto strategico, scelti nella giusta colorazione, possono davvero fare la differenza tra uno spazio ben arredato ed uno poco attraente. Se cercate una soluzione rapida per il vostro locale, o per una qualsiasi struttura pubblica a Milano, Bahama arriva in vostro soccorso.

Gli ombrelloni del brand sono pratici e sicuri, pronti per essere personalizzati e posizionati all’esterno. Oggi, guarderemo insieme due modelli particolarmente adatti al mondo dei locali, che possono soddisfare i bisogni di ognuno dei vostri ospiti. Gli ombrelloni Bahama Outside e la versione Bahama Largo, costruiti appositamente per resistere al vento e al caldo eccessivo, sono perfetti per gli spazi esterni.

 

Ombrellone Bahama Largo

Il primo modello a cui rivolgiamo attenzione prende il nome di “Ombrellone Bahama Largo”. Grazie al suo design sorprendente, l’ombrellone appare subito attraente ed elegante, perfetto per chi punta a catturare l’attenzione esterna. La sua struttura elegante ricorda un ombrellone rovesciato, che riesce a sfruttare ogni angolo a propria disposizione per creare ombra e protezione.

L’ombrellone può essere sfruttato per rinnovare l’aspetto di una piazza o l’esterno di un museo, oppure posizionato all’ingresso di una fiera. Rispetto ai modelli tradizionali, che sono più semplici e lineari, questo ombrellone riesce a far parlare di sé. E’ impossibile non notarlo, restando affascinati dalla struttura e dal design insolito.

A tutto questo si aggiunge la praticità e l’incredibile resistenza, che lo rendono adatto ad ogni tipo di spazio. La struttura è stata costruita per poter resistere al vento forte e alla pioggia, restando saldamente ancorata al suolo. Allo stesso tempo, il telo in poliestere è in grado di proteggere dal sole e dall’azione dei raggi UV (il suo fattore di protezione UPF 50+ lo rende efficace e sicuro per ogni tipo di ospite).

ombrelloni

Ombrellone Bahama Outside

Passiamo quindi al secondo modello, denominato “Bahama Outside”. L’aspetto moderno e la struttura elegante dell’ombrellone gli hanno permesso di ottenere il premio IF Design Award 2021.

Viene definito come “ombrellone con braccio laterale”, siccome la struttura portate ospita un lungo braccio che regge la copertura. L’ombra può essere direzionata in base alle necessità, agendo in pochi minuti e senza nessun tipo di problema. Il braccio si sposta con facilità, sorreggendo l’ombrellone ed evitando che si sbilanci.

Il premio IF Design è solo un piccolo riconoscimento, che permette di elogiare il pensiero ingegneristico che si nasconde dietro la costruzione di questo ombrellone. Rispetto alla struttura precedente, il modello Outside è più adatto agli esterni di bar e ristoranti all’aperto.

L’ombrellone robusto e resistente al vento di Bahama sarà in grado di soddisfare ognuno dei vostri bisogni, tenendo i vostri ospiti al sicuro dal sole e dalle intemperie. In più, è possibile scegliere la colorazione più adatta alle proprie necessità. Il telo della copertura è disponibile in ben 25 colori diversi, che sapranno come far spiccare il vostro esterno e renderlo attraente per chiunque lo osservi.