Sport

Calciomercato Milan, la notizia che non ti aspetti: CR7 ai rossoneri

Probabilmente sarà l’ultimo Mondiale in cui giocherà Cristiano Ronaldo. Il forte portoghese sta giungendo al termine di una carriera incredibile, fatta di trofei, gol e moltissimi record. Il numero 7 del Portogallo attualmente si trova senza squadra a causa della rescissione del contratto che lo legava al Manchester United. Adesso per lui testa alla competizione per nazionale per poi svelare quale sarà la sua prossima destinazione. Si è detto tanto sul futuro di Cristiano Ronaldo, ma la verità è che ancora non si conosce il suo destino. Certamente quello che sembra rispecchiare la realtà è la sua volontà di continuare a giocare ad alti livelli, specialmente in Champions League. CR7 si sente di avere ancora molto da dare, ma c’è qualche squadra disposta a tesserarlo? Nelle ultime ore è rimbalzata una notizia clamorosa, ovvero dell’interessamento reale del Milan al campione portoghese.

Cristiano Ronaldo al Milan, problema ingaggio

Quando si tratta di Cristiano Ronaldo è facile fare speculazione. In queste settimane se ne sono dette tantissime, l’ultima in ordine cronologico riguarda un interessamento del Milan per il giocatore. A riportare tale notizia è il giornale catalano El Nacional che parla di un possibile approdo del lusitano già nel nuovo anno, aiutando il Milan a raggiungere lo scudetto, in caso di partenza di Rafael Leao. Jorge Mendes starebbe provando il colpo, per l’ultimo grande club di Cristiano Ronaldo.

Cosa blocca la trattativa? Al momento l’alto ingaggio che Cristiano Ronaldo percepisce e che al momento non ridurrebbe al Milan. Il procuratore si è messo in contatto con la dirigenza rossonera e nelle ultime ore si sono intensificate le telefonate. Il giocatore è sembrato più volte vicino all’approdo al Al Nassr, con molte testate giornalistiche che parlavano di un accordo raggiunto per circa 200 milioni all’anno. Una cifra incredibile che però è stata prontamente smentita. Il pressing degli arabi non è ancora finita, pronti a rincarare la dose per averlo nel proprio team, ma CR7 ha voglia di continuare ad andare ad alti livelli, a 38 ha ancora voglia di mettersi in gioco in Champions League. La Serie A, che per altro già conosce, potrebbe essere il giusto palcoscenico per rendere omaggio a un campione senza tempo. Adesso la palla passa a Cristiano Ronaldo e al Milan, con sullo sfondo l’esperienza della Juventus che per arrivare al portoghese ha subito non poche ripercussioni sul lato economico.