Cultura e Società

Donna morta sull‘A1 in direzione nord all‘altezza di San Giuliano Milanese

Tragedia della strada in A1. Una donna è morta per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte in direzione nord all’altezza di San Giuliano Milanese. In base ad una prima ricostruzione dei sanitari, la donna deceduta sarebbe scesa dall’auto e sarebbe stata travolta da una macchina in arrivo.

Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto, occupate da sei persone di età compresa tra i 16 e i 35 anni. La donna era la più grave dei feriti e i soccorritori hanno tentato di portarla in ospedale per le cure, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Altre due persone sono state accompagnate in codice giallo all’ospedale di Melegnano e al San Paolo di Milano.

Lo scontro è avvenuto nel tratto fra le uscite per la Tangenziale Ovest e San Giuliano Milanese. Sei le persone coinvolte, tutte fra i 16 e i 35 anni. Ferite di poco conto, a quanto sembra, per le altre persone coinvolte. Sul luogo dell’incidente per i soccorsi sono arrivate tre ambulanze e un’automedica. Per consentire i soccorsi e i rilievi della polizia stradale di Novate, così come la rimozione dei veicoli da parte dei vigili del fuoco, il tratto di strada in cui si è verificato l’urto è stato chiuso, così come comunicato da Autostrade per l’Italia. Parecchi i disagi per gli automobilisti che si trovavano in zona, di ritorno da una Pasqua fuori porta.