Viaggi e Turismo

Il viaggio di nozze indimenticabile inizia con iGV al Parco Esposizioni Novegro di Milano

Il viaggio di nozze è spesso considerato il capitolo più romantico della storia di un matrimonio. È un momento in cui la coppia può celebrare il patto d’amore appena sugellato in un ambiente idilliaco e lontano dalla routine quotidiana.

La storia del viaggio di nozze è un racconto di avventure, scoperte e connessioni profonde spesso sostenute da interi album fotografici.

Ecco la storia di un viaggio di nozze indimenticabile.

Capitolo 1: la pianificazione

La storia di un viaggio di nozze inizia di solito molto prima del giorno in cui, biglietti e passaporto alla mano, si sale sul tanto agognato aereo. Una coppia che si rende conto di voler passare il resto della propria vita insieme inizia a pensare quasi subito alla possibilità di sposarsi e quindi a fantasticare sulla destinazione del tanto desiderato viaggio di nozze.

Questo sogni ad occhi aperti si trasforma ben presto in ore trascorse a discutere sulle possibili destinazioni, a cercare ispirazione online e a consultare agenzie di viaggi per trovare una soluzione su misura per entrambi.

Spesso le mete più richieste per questo tipo di viaggio sono le isole Seychelles, le Maldive e le Mauritius, ma, sempre più spesso gli sposi richiedono tour più particolari che comprendano giorni di relax preceduti o seguiti da esperienze più avventurose.

La cosa migliore, dopo aver deciso a grandi linee che tipo di viaggio fare, è rivolgersi a un’agenzia di viaggi specializzata nell’organizzazione della luna di miele come ad esempio iGrandiViaggi.

Capitolo 2: l’arrivo nel paradiso terrestre

Dopo i giorni frenetici che precedono il giorno del matrimonio e quelli carichi di emozioni subito dopo, ecco che arriva il momento della partenza: dopo mesi di pianificazione e preparativi per il matrimonio, finalmente si parte per il tanto agognato viaggio di nozze.

In qualsiasi luogo approderete per iniziare la vostra luna di miele, vi sembrerà il luogo perfetto per iniziare il vostro viaggio insieme come marito e moglie: durante il viaggio di nozze, condividerete momenti speciali che rimarranno con voi per sempre.

L’arrivo a destinazione degli sposi viene di solito accolto con un’attenzione particolare e con dei servizi speciali a loro riservati. Soprattutto se l’agenzia di viaggi cui vi siete rivolti vanta accordi con strutture di qualità, il vostro arrivo non potrà che essere unico e indimenticabile.

Capitolo 3: giorni di sole e serate romantiche

I giorni di viaggio, che siano alle Maldive o sul Machu Picchu, saranno un susseguirsi di momenti da conservare gelosamente nell’album dei ricordi. Le attività, il relax, il cibo e i panorami: ogni momento è un’opportunità per celebrare il vostro amore. Queste sensazioni e il fatto di ritrovarvi in un luogo unico e scelto da voi vi farà sentire come i protagonisti di un sogno.

Capitolo 4: il ritorno a casa

Come tutte le storie, anche il viaggio di nozze ha una fine. Ma se l’esperienza è stata gratificante e ha soddisfatto in pieno le vostre aspettative, il ritorno a casa sarà accompagnato da una sensazione di gratitudine per l’esperienza che avete condiviso e un impegno rinnovato l’uno verso l’altro.

Il vostro viaggio di nozze sarà un punto di partenza per tutti i ricordi che porterete con voi per tutta la vita e ha gettato le basi per il vostro futuro insieme.

Organizzare la luna di miele con iGrandiViaggi

Anche se il viaggio di nozze è un capitolo breve nella storia di un matrimonio, il suo impatto dura per sempre. Rivolgersi a dei professionisti per la sua organizzazione può essere decisivo per determinarne la buona riuscita.

Organizzare un viaggio di nozze, infatti, può essere complicato dal momento che nello stesso momento deve essere anche organizzato il matrimonio, con tutte le scadenze e le attenzioni che questo comporta.

iGrandiViaggi da quasi un secolo mette a disposizione degli sposi tutta la sua esperienza e professionalità per garantire soltanto soggiorni di altissima qualità e un album dei ricordi ricco ed emozionante. Con iGV vai sul sicuro perché:

  • Hanno un’ampia selezione di mete da sogno in tutto il mondo: Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Oceano Indiano, Stati Uniti e tanto altro ancora;
  • Offrono assistenza in tutte le fasi: dalla pianificazione alla prenotazione anche dopo, durante il viaggio, mettono a tua disposizione un numero whatsapp attivo h24 dove un operatore risponde in italiano e contattabile da qualsiasi parte del mondo;
  • Può organizzare per te il tuo matrimonio in un qualsiasi luogo esotico di vostro gradimento con una cerimonia su misura per voi e con pieno valore legale;
  • Oltre a delle mete fantastiche, iGV propone ai suoi clienti anche itinerari e tour personalizzati sulle esigenze degli sposi;
  • Infine, grazie a sconti e promozioni, con iGV puoi anche risparmiare.

Per avere una panoramica più esaustiva sui servizi offerti da iGrandiViaggi vieni a trovarli il 6, 7 e 8 ottobre allo stand 36 del Parco Esposizioni di Novegro per MilanoSposi, la 60° edizione della Fiera per gli Sposi.