Economia e Finanza

Step By Step, total look alla moda dedicati a uomini, donne e bambini

Potendo contare su un’esperienza affinata nel panorama fashion in oltre settant’anni, Step By Step, azienda italiana oggi giunta alla terza generazione, è molto più che un semplice negozio d’abbigliamento. Affermatasi come uno dei più prestigiosi punti di riferimento del nostro Paese per lo shopping total look, dispone di una proposta completa e regolarmente aggiornata, dedicata a uomini e donne, senza trascurare i più giovani. Dalle sneakers alle felpe, dagli abiti alle borse, i clienti possono scoprire centinaia di alternative, sempre trendy ed espressione dei top brand del settore.

La proposta di Step By Step, da scoprire in qualche click sull’e-commerce ufficiale www.stepbystepshop.com, annovera capi d’abbigliamento, accessori e calzature. Gli articoli, sempre al passo con le ultime tendenze della moda, sono il risultato di un’accurata selezione. Alcuni esempi? Maglie Emme Marella, polo, stivali, anfibi, zainetti, pantaloni, trench, ciabatte, ma anche cappotti, tailleur, gonne e valigie.

Potendo contare su una così ampia selezione di prodotti, i clienti possono dare forma ad outfit irripetibili, che si adattano con semplicità ad ogni occasione della giornata. Senza contare, poi, che sono griffati dai brand più apprezzati dell’ambito fashion, come MaxMara, Twinset, Emme Marella, Albano, Liu Jo, Penny Black, New Balance e Nero Giardini. 

Del resto, uno dei più importanti passi nella strategia di espansione dell’impresa italiana è stata l’acquisizione di Wezzì. Si tratta di un e-shop con un catalogo ricco di prodotti dei principali brand nazionali ed internazionali, particolarmente apprezzato dagli appassionati. 

Non solo sul sito ufficiale: l’offerta di Step By Step, oggi, può essere scoperta anche presso i tre negozi fisici di Lecce, concepiti per fornire una risposta puntuale ad ogni esigenza. Si differenziano per offerta, posizione e superficie ma sono in grado di combinare alla perfezione brand italiani ed internazionali. 

Lo store di via B. Martello 27, ad esempio, situato in una zona strategica per lo shopping e per il turismo, dispone di marchi di calzature e accessori per uomini e donne. Step By Step Shop di via Lecce 72, San Cesario, invece, include articoli alla moda dedicati a tutta la famiglia. Mentre il negozio di via L. Romano 55 si concentra unicamente sul pubblico femminile. 

Grazie a questa speciale shopping experience ibrida, i clienti possono approfittare di molteplici vantaggi. Sia online che offline, per cominciare, è possibile richiedere consulenze precise, così da ricevere suggerimenti per total look personalizzati a seconda delle proprie necessità. Convenienti occasioni di risparmio scandiscono regolarmente il calendario dello store, portando ad un concreto risparmio sui costi di listino ufficiali.

Le spedizioni si verificano in tempi brevi e sono effettuate da corrieri autorevoli. Trasparenti e sicure sono naturalmente anche le modalità di pagamento implementate, che includono soluzioni rateali. Inoltre, nell’eventualità di un acquisto errato, è sempre possibile richiedere il reso entro 30 giorni. 

La qualità dell’esperienza d’acquisto offerta dall’azienda italiana, infine, è confermata dalle stesse opinioni dei clienti.  I feedback certificati da Feedaty sono oltre 3.500 e registrano l’eccellente rating medio di 4,8/5. 

Lasciati incantare dall’ampia proposta di www.stepbystepshop.com: tantissimi prodotti fashion dedicati all’intera famiglia.