Auto e Moto

Nuova Comauto: soluzioni per gli automobilisti

Nuova Comauto è una delle aziende che operano nel settore automobilistico più note in Toscana. Ha una lunga storia alle spalle, che ha avuto inizio negli anni ‘80 con la prima sede. Oggi si può trovare una concessionaria Renault Nuova Comauto in molte località toscane, e ci si può rivolgere a loro sia per acquistare un’auto nuova o usata, sia per accedere a degli ottimi servizi relativi all’assistenza tecnica. La soddisfazione del cliente è messa al primo posto, e il passaparola positivo tra amici e parenti ha portato un gran numero di persone a rivolgersi più e più volte a Nuova Comauto.

Quali soluzioni propongono le concessionarie dell’azienda agli automobilisti? Tutte le risposte le trovate nelle prossime righe.

Sia nuovo che usato

Nuova Comauto presenta ai potenziali acquirenti sia auto nuove che usate. Per quanto riguarda il nuovo spiccano i modelli di Renault, la famosa casa automobilistica francese che è tra le più apprezzate da molti italiani. Renault propone un ampio catalogo, che va dalle compatte e agili city car agli ampi e spaziosi SUV. Visitando il sito potete conoscere le auto disponibili e prenotare dei test drive, delle prove di guida tramite le quali si possono testare in prima persona le prestazioni e le funzionalità di ogni vettura. Consigliamo di approfittarne: un test drive è il modo migliore per dissolvere ogni dubbio sull’acquisto che si sta per fare.

Se invece volete acquistare del conveniente usato potete conoscere tutte le macchine disponibili nelle singole concessionarie Nuova Comauto usando l’apposito motore di ricerca presente sul sito. Si possono impostare tramite i filtri tutte le caratteristiche che dovrebbe avere l’auto che si vuole acquistare. Dal punto di vista qualitativo sono dei veri usati sicuri, perché i meccanici controllano con cura questi veicoli prima che vengano messi in vendita.

Assistenza tecnica attenta e scrupolosa

Il  rapporto degli automobilisti con Nuova Comauto non termina al momento dell’acquisto, ma può proseguire nel costo del tempo, grazie alla possibilità di rivolgersi alle sue officine per ogni tipo di necessità. La fidelizzazione del cliente passa anche da questo, ed è uno dei motivi che ha permesso a Nuova Comauto di diventare un vero e proprio punto di riferimento in questo settore.

I meccanici delle loro officine sono preparati e qualificati, e sanno come svolgere nel migliore dei modi sia la manutenzione ordinaria che tutte le operazioni necessarie per una eventuale riparazione.

Potete prenotare il tagliando in officina direttamente attraverso il sito web: bastano pochi clic per decidere la sede, la data e l’ora. In più potrebbero essere presenti delle ottime promozioni con le quali si può risparmiare sui costi da sostenere.

Un sito moderno e intuitivo

Nuova Comauto ha compreso quanto sia importante saper utilizzare le potenzialità offerte dal web. Il sito dell’azienda è davvero versatile e progettato per essere semplice da usare anche da chi non ha molta esperienza con la tecnologia.

L’interattività è un elemento chiave, grazie alla presenza di form e moduli per entrare direttamente in contatto con le concessionarie. Si possono prenotare test drive, organizzare le visite in officina e anche ricevere maggiori informazioni per quanto riguarda il settore business.

In più c’è un’apposita sezione Promo che raccoglie tutte le offerte attualmente disponibili. Nel corso del tempo le offerte cambiano, per cui consigliamo di dare periodicamente uno sguardo a questa sezione, così da non perdere nessuna occasione.