Veicoli commerciali: verso un domani elettrico
Chi acquista dei veicoli commerciali di solito ne ha bisogno per il lavoro, per cui è molto importante avere a disposizione mezzi che abbiano consumi molto bassi. Non va dimenticato che spendere meno per i propri spostamenti è un vantaggio sia per le aziende che per i liberi professionisti. Tra le migliori opzioni per raggiungere questo scopo ci sono i modelli elettrici di Maxus, marchio automobilistico che negli ultimi anni ha progettato e portato sul mercato numerosi veicoli commerciali interamente elettrici.
In Maxus hanno saputo comprendere fin da subito l’importanza di questa nuova tecnologia, e si sono imposti come uno dei principali punto di riferimento nell’ambito della mobilità elettrica. In questo momento i motori elettrici si preparano a diventare lo standard del futuro.
I pregi dei modelli Maxus
Maxus produce diversi veicoli commerciali con motore full electric. Questa tecnologia presenta numerosi vantaggi, a partire dall’abbattimento totale delle emissioni di gas di scarico. Questi motori sono alimentati solamente dall’elettricità, contenuta in una apposita batteria. Non utilizzano carburante, e per questo motivo non producono nessun tipo di residuo. Se volete rendere davvero eco-friendly la vostra attività potreste iniziare dal sostituire i vostri vecchi furgoni con gli innovativi veicoli commerciali elettrici di Maxus.
In più hanno un’ottima qualità costruttiva, che li rende molto resistenti. Sono mezzi progettati per non avere difetti, e per essere completamente affidabili.
Infine vi ricordiamo che hanno un prezzo molto competitivo, che può fare la differenza nella scelta, soprattutto per coloro che hanno intenzione di acquistare diversi furgoni per costituire una vera e propria flotta aziendale.
Quali veicoli commerciali propone Maxus?
Visitando una concessionaria che propone i veicoli commerciali di Maxus avrete modo di vedere dal vivo tutti i mezzi che compongono il suo catalogo. Il marchio realizza modelli con caratteristiche molto differenti tra loro, in modo da incontrare le esigenze di tanti potenziali clienti. Per questo, se state cercando un veicolo da lavoro, siamo certi che non avrete difficoltà a trovare quello più in linea con le vostre necessità.
Un buon esempio è il pick-up elettrico T90. Il motore full electric è molto efficiente, e permette di ridurre di molto i propri consumi. Ha un vano di carico molto spazioso, e la sua principale caratteristica è la versatilità, che gli permette di essere la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un mezzo da usare sia per il lavoro, sia nel tempo libero. L’assetto rialzato rende l’esperienza al volante davvero piacevole per chi ama guidare.
Un’altra opzione molto interessante è MIFA 9, un veicolo commerciale elettrico con ben 7 posti. Può essere la scelta migliore sia per le famiglie numerose, sia per coloro che vogliono allestire dei servizi di transfert. Chi ha un’attività turistica potrebbe acquistare questo modello per gestire gli spostamenti dei propri clienti da una parte all’altra, magari da un porto o da un aeroporto alla propria struttura alberghiera.
Per chi invece è alla ricerca di veri e propri furgoni le alternative con Maxus non mancano. Nelle sue concessionarie ci sono tre diversi veicoli commerciali che usano solo ed esclusivamente l’elettricità: eDeliver 3, eDeliver 7 e eDeliver 9. Potete confrontare facilmente le loro specifiche tecniche e determinare qual è quello perfetto per voi. Restando nell’ambito dei furgoni vi segnaliamo che è disponibile anche Deliver 9, dotato di un efficiente motore diesel.