Scienza e Tecnologia

Slot gratis senza scaricare

Per giocare gratis alle slot online non è detto che ci sia bisogno di scaricare un apposito programma sul computer o un’app sul telefono. È sufficiente compiere una breve ricerca sul web per scoprire quali sono le slot gratis messe a disposizione dai casinò online più affidabili che, appunto, sono accessibili senza che sia richiesto alcun download. Nel novero delle slot migliori delle case più affidabili, cioè in possesso di licenza AAMS e ADM, ci sono nomi del calibro di Novomatic e NetEnt. Sono tante le slot gratis fra le quali è possibile scegliere, ognuna delle quali può essere messa alla prova con una demo gratis: non c’è neppure bisogno di registrarsi e non serve scaricare software di alcun tipo. In Rete, inoltre, vengono forniti trucchi da mettere in pratica e consigli che vale la pena di conoscere per aumentare le probabilità di successo.

Sono, in ogni caso, strategie che non influenzano l’RNG. Un aspetto interessante ha a che fare con la possibilità di accedere alle slot machine e di giocare anche in mobilità, per esempio da smartphone o da tablet. Tutto quello che serve è una connessione a Internet: dopodiché ci si può divertire ovunque ci si trovi e in qualunque momento, mentre si è in coda alla posta o si viaggia in treno, ma anche se si è fermi in auto al passaggio a livello o in qualsiasi altra situazione.

Ma entriamo più nel dettaglio, per scoprire quali sono i migliori casinò che mettono a disposizione slot di questo tipo. 888, per esempio, non richiede deposito e garantisce un bonus alla registrazione di 20 euro; se, invece, si effettua un deposito il bonus può raggiungere la ragguardevole cifra i 500 euro. Nel caso di Starcasino, invece, senza deposito è possibile usufruire di 100 free spins, che diventano 200 nel caso del deposito, che garantisce anche un bonus di 200 euro. Ancora, vale la pena di citare Eurobet: per chi non effettua deposito vengono garantiti 30 giri gratis, mentre con il deposito si può ottenere un deposito addirittura superiore a 1.300 euro.

Le slot machine online stanno conquistando un pubblico sempre più appassionato e fedele proprio grazie alla loro versatilità, dato che vi si può accedere da smartphone, da computer o da tablet. Si tratta, quindi, di una soluzione di intrattenimento adatta a tutti (si parla, comunque, sempre e solo di persone maggiorenni). La loro diffusione è cominciata nei primi anni del nuovo millennio, e da allora è cresciuta in misura notevole in tutto il mondo, Italia inclusa. Un esempio di slot da bar famosa è la Slot Gallina, conosciuta anche con il nome di Fowl Play, mentre nel novero delle Slot Vlt vale la pena di citare Book of Ra Deluxe, una delle più conosciute e apprezzate per la sua particolare ambientazione. Ci sono, poi, delle slot che esistono solo online: è il caso di Reactoonz.

Chi si avvicina per la prima volta a questo mondo può optare per le cosiddette demo, che sono le versioni delle slot che non richiedono di caricare dei soldi veri. Si ha a disposizione un credito virtuale, e così si può giocare divertendosi senza rischi; al tempo stesso si può acquisire una maggiore familiarità con questo mondo e stabilire se proseguire con soldi veri. Va detto, comunque, che il funzionamento dei diversi giochi di slot è quanto di più semplice si possa pensare e non presuppone un training particolarmente impegnativo o intenso.

I casinò online da privilegiare sono quelli certificati e che consentono di accedere ai bonus. Purtroppo non tutte le slot machine gratis senza scaricare sono piattaforme di gioco  autorizzate, ed è per questo motivo che occorre prestare attenzione al portale a cui si fa riferimento: una piattaforma non autorizzata non è in grado di garantire gli standard di sicurezza adeguati e, soprattutto, non opera in base alle normative. I bookmaker, inoltre, propongono dei bonus di benvenuto per mezzo dei quali cercano di attirare i giocatori. Alcuni di questi sono addirittura esclusivi, nel senso che sono accessibili in maniera diretta e limitata. Snai, per chi non effettua alcun deposito, assicura un bonus di 10 euro; nel caso in cui si effettui il deposito, invece, il bonus è pari al 100% sul primo deposito, per un massimo di 1.000 euro.

Chi è in cerca di slot gratis senza scaricare alcuna app può puntare anche su Eurobet o su StarVegas: in quest’ultimo caso, si ha diritto a 30 giri gratis sia senza deposito che con. Tuttavia, effettuando il deposito si ottiene anche un bonus fino a 300 euro. Ovviamente ogni casinò è libero di scegliere e mettere in atto le promozioni che ritiene più opportune, magari proponendo bonus per ciascun deposito: si tratta comunque di una forma di fidelizzazione che è lecita e che da parte del consumatore merita di essere sfruttata.