Economia e Finanza

Philipp Plein Fashion Show & After Party

In occasione della Milano Fashion Week Man Philipp Plein torna in passerella con la sfilata di Billionaire e la presentazione della sua nuova collection Philipp Plein Sport seguita da uno dei party, come sempre, più attesi ed esclusivi della Milano Fashion Week. Lo stilista tedesco ha presentato sulle passerelle milanesi per la prossima stagione Autunno-Inverno 2023-24 la nuova prestigiosa collezione Billionaire e la sua personale collezione Philipp Plein Sport, una collezione che conferma ancora una volta l’innovazione e l’avanguardia del brand sportivo attraverso un allestimento futuristico realizzato per l’occasione.

Come da tradizione, il fashion show è stato seguito da un esclusivo After Party in perfetto stile Plein, dove non sono mancate come sempre spettacolari scenografie, dj set d’eccezione e, ovviamente, vip e ospiti eccezionali questa volta negli spazi del Superstudio Maxi. Lo special guest è stato il famoso cantante e ballerino Jason Derulo. L’evento di Philipp Plein legato al brand Plein Sport sabato 14 gennaio ha animato il cuore di Milano Plein e riesce a stupire ogni volta. Infatti è il re indiscusso del fashion system enterteinment.

I capi della collezione Plein sport, Gilet imbottiti e bomber, realizzati in tessuti innovativi indossati da futuristici manichini sono stati esposti dentro una spettacolare vetrina posizionata al centro del locale, tra neve artificiale e cerchi di luce. I capi sono stati i protagonisti dell’evento. Ma le sneakers sono le vere protagoniste indiscusse di questa collezione esposte in scrigni realizzati da giochi di cerchi di luce che presentano un design rivoluzionario, unito a una tecnologia all’avanguardia.
Plein sport è un active sportswear, il design è al servizio della funzionalità e non il contrario: la funzionalità di un capo o di una scarpa è molto più importante in Plein Sport”. Philipp Plein grazie al suo stile sorprendente riesce sempre a interpretare in modo glamour e accattivante i desideri di tutte le generazioni.