Cultura e Società

A Milano torna la festa della birra di Ferragosto

Un 15 agosto di divertimento. Nel parco dell’Idroscalo di Milano, il Circolo Magnolia organizza la tradizionale festa della birra di Ferragosto. Dalle 15.00 fino a notte fonda, mercoledì 15 agosto 2018 è in programma un’intera giornata per dimenticarsi del caldo.

Per respirare un’atmosfera nordica, con birra a fiumi, salsiccette, pretzel, kartoffen e musica dal vivo, l’appuntamento è con la festa della birra di Ferragosto 2018. Da bere una selezione scelta, spillata o imbottigliata. La birra alla spina (spaten, weiss o radler) costa 8 euro per un boccale da litro. Invece la birra in bottiglia costa 5 euro.

Per l’occasione la food area del Circolo Magnolia (apertura alle 15.00) ha pensato a uno speciale menù bavarese di Ferragosto. Il wiener schnitzel con patate a 15 euro; meraner wurst con krauti a 5 euro; bratwurst con patatine fritte a 5 euro. Inoltre weisswurst con krauti a 5 euro; kombo würstel con cavolini di Bruxelles a 9 euro; insalata di patate a 4 euro e brezel a 2 euro.

La musica dal vivo è curata dal folk firmato Frederikk. La serata di Ferragosto al Magnolia è ad ingresso libero. Per informazioni 366 5005306 oppure sui profili facebook.