SportCultura e Società

Mario Balotelli attacca i tifosi del Milan

Mario Balotelli ingaggia una polemica con i suoi ex tifosi. L’attaccante del Nizza ha attaccato i tifosi del Milan. Infatti la tifoseria ha commentato in modo negativo un suo eventuale ritorno. “Un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora. Questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.

E’ una fase complessa per Mario Balotelli. Il bomber italiano è rimasto al Nizza dopo un’estate movimentata. E’ ancora senza reti in questa stagione. Tra infortuni e poca vena realizzativa, il nervosismo sta crescendo nel calciatore. Sabato ha contestato mister Vieira per la sostituzione nel match contro il Guingamp. Ora se l’è presa con i tifosi del Milan che sui social hanno bocciato un suo eventuale ritorno a Milanello.

Queste “balotellate” nuoccino solo al giocatore. Roberto Mancini ha invocato la “svolta a livello mentale” per Balo. Ma lui non sembra intenzionato a seguire il consiglio. Così si allontana anche il rientro in Nazionale.