Cultura e Società

U2 a Milano: si aggiunge anche il 16 ottobre 2018

U2 a Milano buona la quarta. I fans della band capitana da Bono ricevono un regalo inatteso, la quarta data milanese. Saranno quindi 4 gli spettacoli che gli irlandesi del rock mondiale terranno live ad ottobre 2018.

U2 a Milano: Experience + Innocence tour

Tutto esaurito già per l’11 e 12 ottobre, l’organizzazione aveva aperto alla terza data del 15 ottobre. Ora la notizia che gli U2 saranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago anche il 16 ottobre 2018. Un quarto evento che richiamerà fans da tutta Europa. Ancora una volta Milano si conferma protagonista di grandi eventi.

Gli U2 sbarcano in Lombardia dopo un tour negli stadi nel 2017 tenuto in occasione del trentennale di The Joshua Tree. Bono, The Edge, Larry Mullen e Adam Clayton ripartono dal precedente “Innocence + Experience tour” del 2015, per dare compimento al duplice progetto discografico degli album “Songs of Innocence” (2014) e “Songs of Experience” (2017).

Caccia al biglietto

I tagliandi per la nuova data di Milano, unica tappa del tour in Italia, saranno acquistabili in vendita generale da venerdì 16 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita.

La tournée europea di Bono e soci è uno degli eventi più attesi. Presenta il 14° e ultimo album Songs of Experience. Il lavoro si è collocato al primo posto della graduatoria Billboard. Disco e tour sono considerati una prosecuzione naturale di Song of Innocence, uscito nel 2014. La critica ha accolto l’evento con tutti i favori, lo stesso i fans pronti ad accaparrarsi i biglietti.

U2: uno spettacolo unico

Il Mediolanum Forum ospiterà quattro date spettacolari. Un palco visibile a 360°. Schermo LED a definizione altissima. Sound di eccellenza grazie ad un impianto audio all’avanguardia. I concerti italiani rientrano nella tournée in Europa partita per presentare “Songs of Experience”, l’ultimo lavoro discografico degli U2. L’album ha debuttato al primo posto della classifica “Billboard 200” negli USA. Ha permesso di essere l’unico gruppo nella storia a raggiungere la vetta della classifica in quattro decadi differenti: 1980, 1990, 2000 e 2010.