Medicina, Salute e Benessere

Successo per il press day di Helisir

Grande successo per la due giorni di press day di Helisir, azienda cosmetica della Confederazione Helvetica che il 22 e 23 u.s., in piena Fashion Week e nel cuore del quadrilatero della moda, si è presentata al mondo della stampa. Numerose le presenze e gli ospiti che hanno potuto testare personalmente la prima linea composta dalla Luxe Cream e dal Lift Serum.

Inoltre sono stati presentati in anteprima assoluta i due nuovi prodotti targati Helisir e che verranno lanciati in occasione del Cosmoprof di Bologna. Sono la maschera facciale ed il contorno occhi.

Partner dell’evento Martina Diaspro, M.U.A. professionista che ha curato la make up experience, molto gradita dal pubblico femminile. Hanno partecipato anche l’azienda piemontese di Monforte d’Alba, L’Antica Dispensa, di Alberto Ribezzo e Nadia Porta, che ha curato un servizio catering di alto livello con prodotti della tradizione piemontese accompagnando al buon cibo i raffinati vini Couvage metodo classico, molto graditi dagli ospiti e la DJ internazionale Irina Kant che ha curato l’intrattenimento musicale.