Cultura e Società

Easy Star All‑Stars al Magnolia il 30 luglio

Appuntamento martedì 30 luglio 2019 alle ore 21 con il concerto degli Easy Star All‑Stars a Segrate (Milano) presso il Circolo Magnolia. La loro ultima esibizione in Italia è stata nell’estate del 2014. Le star del reggae Easy Star All‑Stars sono pronte a tornare per riproporre dal vivo il loro classico Dub Side of the Moon (2003) in occasione del cinquantennale dello sbarco sulla Luna. In programma anche una tappa al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), martedì 30 luglio 2019.

Il gruppo mescola versatilità musicale, tecnica, armonie vocali e una sezione ritmica di prim’ordine. Gli Easy Star All‑Stars si sono affermati a livello internazionale come una delle migliori band reggae sulla scena.

Ad affermare il sound del gruppo anche il tribute album Dub Side of the Moon, la rivisitazione in chiave dub del classico della storia del rock Dark Side of the Moon dei Pink Floyd a cui è dedicato questo mini-tour. I biglietti per il concerto al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) costano 15 euro + diritti di prevendita.