Cultura e Società

Ferragosto 2018 gay a Milano

Cosa fare per il Ferragosto 2018 a Milano. In città ci sono diverse cose da fare. Cosa fare il 15 agosto a Milano? Nel post trovi la risposta. Si può organizzare una giornata di cultura. Sono tantissime le mostre, gli spettacoli a teatro e i concerti.

Ferragosto 2018: cosa offre Milano

Le mostre, gli eventi, le feste in giro per la città sono tante e c’è l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Per gli appassionati di Teatro e Musical Milano è la città con più scelta.Sono numerose le mostre d’arte dell’estate. Al MUDEC: Modigliani The Exhibition; Harry Potter: The Exhibition; Sala del Re, Galleria Vittorio Emanuele: Leonardo3. Inoltre Museo Morando: esibizione permanente; Palazzo Reale: LUXUS Lo stupore della bellezza; Museo del Novecento: esibizione permanente. Milano offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta.

Milano ferragosto alternativo

Sono numerose anche le serate gay in programma il 15 agosto 2018 a Milano. In giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Milano si stanno preparando per offrire il massimo anche per Ferragosto 2018 anche super hot.