Pubblicità e Marketing

Inbound Strategies 2018: non puoi mancare

Inbound Strategies è un evento, alla sua II edizione, nato dall’esigenza di formare, aggiornare e informare i professionisti del web marketing e le aziende, in merito alle strategie digitali e a tutte le novità nel settore dell’Inbound marketing.

Prima di soffermarci sulle informazioni tecniche, relative a dove si terrà l’evento e al programma delle due giornate ovvero 9 e 10 Marzo, spieghiamo brevemente cos’è l’Inbound Marketing.  Per Inbound Marketing si intendono tutte le strategie volte ad attirare e quindi convertire i potenziali clienti attraverso le molteplici attività di SEO, social media marketing, content marketing, creazione, sviluppo delle community e blogging.

L’interesse per le attività di Inbound Marketing, vanno di pari passo al cambiamento del mercato. Oggi è necessario un approccio più diretto, volto a conquistare gli utenti, e a farli diventare quindi  potenziali clienti.

Ivano Di Biasi InboundStrategies

Inbound Strategies: informazioni tecniche

Dove e a che ora

L’evento si svolgerà in due giornate, ovvero il 9 e 10 Marzo 2018 dalle 09.15 alle 18.00, in una location davvero straordinaria ovvero il Grand Hotel Barone Sassj a Sesto San Giovanni, Milano. Potete raggiungere la sede dell’evento con la metropolitana, la linea rossa.

Chi sono i relatori

Ci saranno 26 relatori, suddivisi su due sale: la Plenaria e la Sala Lab. Nella prima si potranno seguire tutti gli interventi di 50 minuti ciascuno; nella seconda sala la tipologia di interventi sarà molto pratica, partendo da case study reali.

Tutti i relatori di Inbound Strategies sono reali professionisti del web marketing, che ogni giorno lavorano per il raggiungimento di risultati eccellenti. L’evento stesso è organizzato da due grandi esperti del settore, come Ivan Cutolo (Consulente eCommerce & SEO Specialist e founder di SEOChef) e Ivano di Biasi (SEO Specialist e founder di SEO Cube). Entrambi sono figure di primo piano del settore digitale. A Conosci Milano hanno voluto sottolineare come “l’inboundstrategies è una reale occasione di formazione, aggiornamento e networking per chi desidera approfondire come implementare il proprio business online, grazie ad una ben strutturata Digital Strategy“.

3 Buoni motivi per partecipare ad Inbound Strategies

Ci sono tre buoni motivi del perché ti consigliamo di non perderti questo importante evento:

  1. L’evento è adatto ad ogni tipologia di business online
  2. Ogni azienda deve apprendere come implementare la sua Digital Strategy, per ottenere il massimo dei risultati
  3. Si tratta di una fantastica occasione per incontrare i massimi esperti del settore, e comprendere come migliorare la propria attività online.

Non rimane che andare sul sito inboundstrategies.it e acquistare il tuo biglietto.

InboundStrategies