Cultura e Società

Milano. Il tennis è vintage all’Aspria Harbour Club

Tennis vintage all’Aspria Harbour Club. Nell’oasi di sport benessere, a pochi passi dal centro di Milano, si veste di vintage.

Sabato 26 maggio prevista la rievocazione di una sfida a colpi di racchetta.‘Gesti Bianchi’ – torneo di tennis doppio giallo misto, punta a riscoprire le tradizioni di questo elegante sport e far respirare l’atmosfera di un magico passato, in una delle location più suggestive del territorio milanese.

Il torneo si inserisce nel ricco panorama di eventi sportivi del Club, sempre attento alle novità in tema wellness e salute, che ama allo stesso tempo conservare la memoria storica del tennis, fiore all’occhiello dell’Harbour Club. Questo sport dalle origini antiche, rivive in tutto il suo splendore in un evento che appassiona grandi e piccini.

Seguendo la tendenza 2018 che vede il ritorno del vintage nel mondo della moda, per il torneo sono d’obbligo non solo le racchette di legno ma anche la mise bianca. Inizio programmato alle 14.30 per questo tuffo in un magnifico passato. Segue alle 19.00 la premiazione dei vincitori con un’apericena. Sport, stile e tradizione trasmettono il fascino di questa disciplina presso l’Aspria Harbour Club.

Iscrizioni su myASPRIA: € 30 Soci – € 40 Amici di Soci. La quota comprende iscrizione al Torneo e Apericena. Per informazioni aspria.com – Tel. 02 452861. Aspria Harbour Club si trova in via Cascina Bellaria, 19 20153 Milano.

Tennis Vintage Aspria Harbour Club Gesti Bianchi