Hotel, Ristoranti, Locali

Cacio e pepe festival a Milano dal 20 al 23 settembre

Dalla capitale amministrativa approva in quella economica il Cacio e Pepe. Infatti dal 20 al 23 settembre in piazza città di Lombardia spazio al Festival dedicato ad uno dei piatti tipici romani. Cacio e pepe festival è una sagra esclusivamente dedicata al piatto più famosi della cucina di Roma. L’evento è organizzato da Roma Food Porn e Streeat.

Come si accede

L’appuntamento è ad ingresso gratuito. Tuttavia per ottenere il biglietto bisogna cliccare sul tasto “parteciperò” sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento. Così si lascia il proprio nome più il numero degli eventuali accompagnatori. Il festival proporrà la cacio e pepe in tutte le salse, da quelle più classiche a quelle più innovative e sfiziose.

Il programma

“Ogni piatto di cacio e pepe sarà espresso, cucinato al momento da chef professionisti, preparato con ingredienti artigianali e di primissima qualità, per esaltare la pasta che da Roma ha conquistato il mondo”. A garantirlo gli organizzatori. Questi gli orari dell’evento gastronomico milanese: giovedì 20 settembre: dalle 18:00 all’01:00; venerdì 21 settembre: dalle 12:00 all’01:00; sabato 22 settembre: dalle 20.00 all’01:00; domenica 23 settembre: dalle 12:00 alle 24:00.