Cultura e Società

Capodanno 2019 a Milano: le proposte più interessanti

Cosa fare per il Capodanno 2019 a Milano? Sono tanti gli eventi e le cose da fare. Innanzitutto c’è l’immancabile concerto in Piazza Duomo ma non solo. I locali della movida propongono il proprio capodanno. Tra le feste per salutare l’arrivo del 2019 a Milano c’è quella organizzata dalla discoteca Karma e dal Fabrique ma anche dalla disco Old Fashion.

Capodanno 2019 a Milano in piazza Duomo

Piazza Duomo è il cuore dei festeggiamenti di San Silvestro. Sotto la Madonnina ci sarà il tradizionale Concerto di Capodanno. La festa si svolge nei pressi dei Mercatini di Natale di Corso Vittorio Emanuele II e di via Arcivescovado. I mercatini natalizia la notte di Capodanno chiudono alle 21.

Capodanno 2019 a Milano: il teatro

Il 31 dicembre il Teatro Manzoni propone uno spettacolo adatto a tutta famiglia. Al Teatro alla Scala di Milano, l’appuntamento è con il balletto La Dame aux camélias curato dal corpo di Ballo e Orchestra del Teatro alla Scala e l’allestimento del Royal Theatre di Copenaghen.

Dove alloggiare a Capodanno

Il Ganas, in Corso Como 2, è un locale dove si mangia vero messicano. Si trova a metà strada tra Brera e il nuovo quartiere di Porta Nuova. Le zone centrali come Porta Genova e Porta Ticinese o i Navigli, sono posti ideali per dormire a Milano a Capodanno. Qui ci sono locali e bar e le strade e l’atmosfera giusta per passeggiare. Più centrali sono le zone di Porta Romana, San Babila e Porta Venezia e i prezzi se si prenota in anticipo sono molto accessibili.