Hotel, Ristoranti, Locali

Milano Showroom Showine: il riferimento per amanti del vino

ShoWine è lo Showroom preferito da chi ama il mondo del vino. Si trova a due passi dal capoluogo, a San Giorgio su Legnano in via Viscarda 22. Lo Showroom Showine è uno dei punti di riferimento italiani per gli amanti del vino. A Milano è presente sia fisicamente con uno showroom, oltre ad essere disponibile per tutti il negozio online. Fa fronte ad una grande richiesta di articoli di design e di qualità molto elevata. L’e-commerce presenta prodotti e accessori legati al mondo del vino. Sono prodotti di qualità e di design molto ricercati.

Showroom Showine: i campi d’azione

Riguardano la vendita di gadget per il vino al più completo servizio di progettazione e realizzazione di cantine per la conservazione vino. L’interessante servizio è a disposizione sia dei privati sia di enoteche, wine bar, ristoranti e aziende vinicole. Showine arreda anche su misura scantinati e taverne. Lo spazio e le cure dedicate alla conservazione vino sono fondamentali per preservare le caratteristiche organolettiche delle bevande e gustarne freschezza e fragranza.

Un brand diffuso in Italia e nel mondo

Lo Showroom Showine è conosciuto ed apprezzato sia in Italia ed all’estero per la distribuzione nel mondo di vini prestigiosi. Nello Showroom meneghino si possono ammirare anche le vasche in cemento recuperate, simbolo incorporato nel concept store. Qui si ammirano le nuove soluzioni di conservazione, di ottimizzazione delle temperature per vini importanti. Inoltre sono state realizzate da architetti che guardano al vino partendo da soluzioni base, fino a caveaux di gamma alta per la conservazione, per esaltare le sfumature organolettiche.

Si possono apprezzare soluzioni che sfruttano in modo ottimale gli ambienti di tutte le case: dal garage alla cantina, al caveaux, al ripostiglio al sottoscala. Le soluzioni partono da quelle base con strutture in cemento da 25 euro cadauno, a soluzioni da sottoscala o strutture che possono contenere da 20 a 100 bottiglie sospese, a cantine frigo modulari, a soluzioni a Volta completamente sviluppate a moduli con mattoni a vista. Ci sono anche straordinarie ed eccellente soluzioni come il caveaux tecnologico a spirale installabile in qualsiasi cantina, casa con sottoscala o villa.

Quando le bottiglie entrano in casa sorge l’esigenza di sistemarle, quale soluzione trovare perché si conservino al meglio ed entrino a far parte dell’ambiente armonicamente. Il vino necessita del suo habitat. I milanesi amano e apprezzano tantissimo il vino e quindi sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioni come quelle proposte dal prestigioso brand simbolo dell’eccellenza del made in Italy.