Cultura e Società

Coma_Cose tornano a Milano: mercoledì 12 settembre

Coma_Cose tornano a Milano. Appuntamento mercoledì 12 settembre con il concerto al Magnolia. Dopo le oltre trenta date dell’Estate Tour, i Coma_Cose tornano nella loro Milano. Sono carichi dell’energia raccolta lungo tutta la Penisola. Fausto Lama e California sono pronti ad incontrare il pubblico nella città che ha fatto da culla al loro percorso artistico e personale. Proprio dal Circolo Magnolia, in occasione del Miami Festival, era iniziato il tour lo scorso giugno e ora quest’appuntamento di fine estate sancisce il ritorno a casa.

I Coma_Cose: l’evento

Porteranno sul palco la formula che più esalta la loro personale commistione di Hip-Hop, elettronica e cantautorato. Saranno circondati da una band d’eccezione. Alla batteria si aggiungeranno infatti i Mamakass. E’ il duo che ha firmato le produzioni di tutti i brani, da “Deserto” e “Golgota” passando per la trilogia di “Inverno Ticinese” fino ai più recenti “Post Concerto” e “Nudo Integrale”.

Groove e flow saranno gli elementi chiave grazie a cui lasciarsi trasportare nell’atmosfera crepuscolare dei Coma_Cose, cantando il suono specifico di una metropoli e di tutti quelli che la vivono, un microcosmo abitato da calamari freschi e divani abbandonati, Instagram e Battisti. Assisteremo cioè alla messa in scena di un paradosso, una sinestesia di suoni e colori evocata in modo simile dalla Roma di Carl Brave, dalla Napoli di Liberato. Consuetudini, etichette di genere, strutture classiche di un’esibizione live verranno scardinate. Ecco la promessa dei Coma_Cose al pubblico di Milano, al pubblico della loro città. Mercoledì 12 settembre dalle 19 all’1 al Circolo Magnolia, via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate (MI). Ingresso 15€ + d.p. Infoline 3665005306.