Gli imprenditori milanesi scelgono online le forniture alberghiere

Il sistema economico italiano è sempre più votato alla cultura digitale. Le stesse imprese gestiscono la proprie attività prevalentemente via web. Questa pratica è molto comune soprattutto tra le aziende di Milano. Il trend è consolidato. Dall’home banking alla gestione degli ordini, passando per il settore acquisti. Il mondo digitale e di internet ha preso il sopravvento. Vale anche per le numerose strutture alberghiere ricettive di Milano e provincia. Anche le forniture alberghiere vengono gestite online.

Milano: crescono le forniture alberghiere

Il capoluogo lombardo è una delle mete turistiche più gettonate in Italia e nel Mondo. Il settore turistico cresce notevolmente così come il numero delle strutture alberghiere e delle stesse imprese che investono per il miglioramento dei servizi. A beneficiare sono anche coloro che operano a supporto delle aziende del settore ricettivo come il campo delle forniture alberghiere.

Cresce il numero di attrezzature, articoli e forniture professionali per ristoranti, alberghi e bar operanti su Milano e in Lombardia. La tendenza diffusa è quella di acquistare forniture alberghiere online. Accessori ed articoli di ogni genere si possono comprare in pochi semplici click. Il risparmio è notevole: i prezzi sono inferiori, la qualità è maggiore. Inoltre non bisogna spostarsi. Dal proprio hotel si sceglie quanto serve, si ordina, si paga e in brevissimo tempo arriva la consegna a destinazione. Leader nel settore è Federhotel.com, il sito di e-commerce B2B di riferimento per l’ambito forniture alberghiere, arredo Bagno e Ho.Re.Ca.

Federhotel.com: la qualità nelle forniture alberghiere

Il rapporto qualità prezzo fa di Feder Hotel Forniture Alberghiere il punto di riferimento degli albergatori meneghini ed italiani. Federhotel.com mette a loro disposizione un ampio catalogo ed un’esperienza maturata nel tempo tant’è che la sua fondazione risale al 1994. La vendita di prodotti e attrezzature dedicate al settore bagno ed alle Linee cortesia sono il fiore all’occhiello del portale di e-commerce. Precisione, puntualità, risposte efficaci ai bisogni di una clientela variegata ed esigente. Sono i punti di forza del servizio di forniture alberghiere offerto da Feder. Tra cliente e venditore si crea una vera e propria collaborazione che va avanti nel tempo.

Strutture ricettive: le forniture professionali

Feder Hotel propone soluzioni di arredi per il bagno, le camere e tutte le parti comuni di: B&B, alberghi, centri sportivi, bar, agriturismi e ristoranti. L’azienda rappresenta un punto di riferimento che spazia dai box doccia ai sanitari a tutti gli accessori per il bagno e dai minibar ai materassi. Il catalogo online di Federhotel.com è molto ampio come lo è quello dedicato al settore della Ristorazione Ho.Re.Ca. in grado di soddisfare tutte le esigenze della cucina e della tavola.

Tempi rapidi per le forniture alberghiere a Milano

Altro elemento che fa di Feder Hotel il leader del suo settore sono i tempi rapidi di consegna. Ciò è possibile grazie alle consegne garantite dai partner più affidabili nell’ambito delle consegne quali Dhl, Tnt e Fercam in grado di garantite consegne celeri anche nei più remoti angoli d’Italia.

Inoltre le soluzioni di pagamento sono tutte in linee con le aspettative della Clientela, infatti si può pagare sia con bonifico che con carta di credito e su alcuni prodotti vengono offerte anche soluzioni di noleggio o di finanziamento. Il cliente ha a disposizione un pronto servizio di assistenza post vendita.

Registrandosi sul portale Federhotel.com i professionisti hanno un accesso privilegiato ai listini. La registrazione è veloce. Si può così beneficiare di promozioni ed offerte settimanali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *