Cultura e Società

Il 6 e 7 ottobre torna la festa del riso di Carpiano

Anche quest’anno torna la Festa del Riso di Carpiano. L’appuntamento con la storica manifestazione delle Associazioni Carpianesi è per sabato 6 e domenica 7 ottobre. Anche in questa 14° edizione saranno protagoniste la gastronomia e le tradizioni del territorio, insieme al divertimento e alle tante proposte del volontariato Carpianese.

Tante conferme e qualche novità per la Festa del Riso 2018, con un programma ricco e adatto a tutti. Gastronomia e specialità, serata danzante e musica dal vivo, vendita del riso, balli di gruppo e baby dance, attrazioni e laboratori per i più piccoli. Inoltre ci saranno filiera del riso, macchine agricole antiche e moderne, modelli di attrezzature agricole funzionanti, auto e moto d’epoca e fuoriserie, mercatino dell’usato, performance artistiche, gare di cucina, set fotografico, visite guidate al Castello e alla Chiesa del XIV secolo, esposizioni e bancarelle di tutti i tipi di hobbisti e commercianti del nostro territorio.

La Festa del Riso 2018 è questo e molto altro

Appuntamento quindi sabato 6 e domenica 7 Ottobre a Carpiano, a pochi chilometri da Milano. Carpiano è facilmente raggiungibile in auto dalla Autostrada A1 (uscita Melegnano/Binasco, direzione Binasco lungo la SP40) o dalla SP exSS 412 Val Tidone (uscita Melegnano/Binasco, direzione Melegnano lungo la SP40).