Medicina, Salute e Benessere

Soluzioni per centri estetici a Milano: laser Diodo noleggio o acquisto

I centri estetici a Milano sono all’avanguardia. La clientela è particolarmente esigente e spende tanto in tempo e denaro per curare il proprio aspetto estetico. Le donne milanesi (ma anche gli uomini) richiedono soprattutto il servizio di epilazione. Una delle soluzioni ottimali è il laser.

Le imprese del settore che sono alla ricerca di un macchinario per l’epilazione permanente e duratura hanno due soluzioni. Infatti possono scegliere tra acquistare o noleggiare l’apparecchiatura per il proprio centro estetico. Laser diodo noleggio o acquisto? Tantissime persone ogni mese chiedono l’epilazione laser a diodo. E’ più efficace e duratura di tutti gli altri metodi sia tecnologici sia manuali. Andiamo a vedere quali sono le strade percorribili.

Laser Diodo noleggio o acquisto: quali sono le opportunità

Sul mercato esistono diverse soluzioni sia per acquistare sia per noleggiare un macchinario per la depilazione definitiva. Diversi centri estetici che dispongono di un’apparecchiatura Hi-Tech per la depilazione laser, usano la luce pulsata. Si tratta un sistema di fotoepilazione affermato da tempo per una depilazione efficace ma con degli effetti collaterali. Per questo i centri estetici stanno rottamando le apparecchiature a luce pulsata e valutando di comprare un macchinario di epilazione laser a diodo 808.

Chi è alla ricerca di un’opzione comoda per acquistare il macchinario valuta anche il laser diodo usato. Infatti si pensa che il macchinario nuovo ha un costo elevato che viene visto per molti imprenditori un investimento notevole da ammortizzare. Spesso si compra un’attrezzatura con un ciclo vita già attivo e diversi interventi di manutenzione eseguiti. Gli esperti del settore spiegano come in realtà non vale la pena acquistare un usato in quanto ha una prospettiva di durata limitata nel tempo.

Laser Diodo noleggio o acquisto: la soluzione più vantaggiosa

Il noleggio giornaliero spesso viene proposto con zero costi accessori. Consente di decidere in quale giorno usare l’apparato concentrando tutti gli appuntamenti nei giorni del noleggio. Il costo unitario è però elevato e i margini di guadagno risicati. In determinate soluzioni viene praticato un accordo in percentuale sino al 50% degli incassi di quel giorno.

La soluzione più vantaggiosa è rappresentata dal noleggio operativo con riscatto. In pratica si paga mentre si genera fatturato. Molto interessante è la formula proposta di Laser diodo 808 noleggio con riscatto. Il macchinario presenta numerosi vantaggi. Innanzitutto assicura un’epilazione permanente e duratura. Essa va oltre i tempi di ricrescita dei sistemi di epilazione tradizionali o della luce pulsata.

Con l’epilatore laser diodo 808 nm si possono epilare tutti i tipi di pelle o fototipo e anche su pelli abbronzate. Non si generano riscaldamenti di aree della pelle o arrossamenti. La luce pulsata agisce su un’area ampia, riscaldando la pelle. Invece il laser diodo 808 emette dei raggi verticali che colpiscono i bulbi piliferi non intaccando l’area circostante.

La formula del noleggio con riscatto

Consente di avere un canone mensile. Esso include anche giornate di formazione, assistenza costante, manutenzione e inoltre il supporto per open day e giornate di promozione in centro estetico e personale d’aiuto nella fase di start up.

I risultati sono progressivi e quindi servono più sedute. Pertanto è consigliato che le persone si affidino allo stesso centro estetico. Serve avere sempre a disposizione il macchinario epilatore. La migliore offerta parte da 12 euro al giorno. Consente così di ripagare tutte le spese di acquisto del macchinario epilazione laser diodo 808. Le sedute, infatti, hanno un prezzo fisso di 29 euro a zona. In più si ha tutto il supporto necessario in qualsiasi momento.

Gli esperti consigliano di evitare di comprare macchinari usati. Infatti è più vantaggioso acquistare con canone mensile macchinari estetici per epilazione laser nuovi e che quindi hanno un ciclo vita di 10 milioni di flash.