Hotel, Ristoranti, Locali

Starbucks fa il bis a Milano: apre in corso Garibaldi

Non c’è due senza tre. Starbucks fa il bis a Milano. L’azienda sta per aprire la seconda sede milanese. Starbucks dopo l’apertura in piazza Cordusio raddoppia. Sono apparsi i cartelli di prossima apertura in corso Garibaldi angolo piazza XXV Aprile. E’ probabile che il bis possa arrivare anche prima dell’annunciata apertura al Terminal 1 di Malpensa, prevista entro fine novembre.

La caffetteria occuperà gli spazi della catena DMail, rilevata nel 2016 da Percassi. Il Gruppo ha anche l’esclusiva per il marchio della Sirena di Seattle in Italia. Starbucks quindi raddoppia a Milano e triplica, considerando anche Malpensa.

Dopo l’apertura-evento del primo locale italiano in piazza Cordusio, all’angolo tra corso Garibaldi e piazza XXV Aprile si legge: “Prossima apertura”. Sui social sono tantissimi i commenti. Come sarà il nuovo negozio? Gli spazi a disposizione saranno minori rispetto a quelli della Roastery di Cordusio. Quindi potrebbe trattarsi di un classico Starbucks, affollato da giovani.