Hotel, Ristoranti, Locali

Milano pasta family: i bambini diventano pastai

Milano pasta family: “Mamma, oggi cucino io!”. Appuntamento all’Ibis Milano centro dedicato ai bambini che così diventano piccoli pastai. Che siano al ragù, al gorgonzola o al pesto, gli gnocchi riescono a soddisfare sempre tutti i palati, sia di grandi che di piccini.

Ma se fossero proprio questi ultimi a farli con le proprie manine? Allora il gusto sarebbe sicuramente più buono! Domani, domenica 11 novembre, Ibis Milano Centro propone il Pasta Family Brunch. Si tratta di un appuntamento di gusto e relax per i genitori e di creatività e allegria per i bambini.

Dopo aver indossato i grembiuli, i piccoli chef mettono le mani in pasta e, aiutati dagli chef dell’albergo e dalle assistenti, scoprono la bontà e la semplicità della cucina italiana capace di creare con tre semplici ingredienti, farina, acqua e patate, piatti sani e prelibati come gli gnocchi. Per riposarsi tra un impasto e l’altro, i bambini potranno divertirsi con giochi di gruppo, attività creative e fare sculture di palloncini.

Presso Linea Uno bistrò&bar, i grandi nel frattempo, possono gustare dalle 12.00 alle 15.00, le ricche portate del brunch, composto, oltre che da un maincourse a scelta tra pancake con uova allabennedict, salsa olandese e spinaci, burger scrambled eggs con bacon croccante e formaggio fondente e omelette fontina e prosciutto e funghi, da una moltitudine di pietanze servite a buffet, tra cui: parmigiana di melanzane, lasagne alla bolognese con funghi di bosco, riso venere con verdurine, arrosto di vitello al forno, tiramisù e crostate artigianali.

Il costo è di € 25 a persona. Per i bambini fino ai 12 anni invece, 15 €. I bimbi fino agli 8 anni sono ospiti della struttura. Linea Uno bistrò&bar in ibis Milano Centro: Via Camillo Finocchiaro Aprile, 2
È gradita la prenotazione ai seguenti contatti. Mobile: 3423288768 / mail: prenotazioni@lineaunobistro.it.