Pubblicità e Marketing

Espositori pubblicitari a Milano: le migliori soluzioni del momento

Per le aziende Milanesi l’immagine è molto importante. Presentarsi al meglio consente di dare una buona impressione del prodotto trattato. Uno degli elementi che fa la differenza è l’espositore pubblicitario. Che si tratti di espositori da terra in ferro o espositori da banco in ferro. Oppure di espositori da banco in materiale durevole o espositori da terra in materiale durevole. E’ sempre importante scegliere il migliore prodotto sia in termini di materiale sia di grafica. A Milano e provincia l’eccellenza nel settore degli espositori pubblicitari è rappresentata da Industrie Pro.m.espo Design Srl.

Espositori pubblicitari: quali sono i criteri di scelta

E’ importante fare una scelta intelligente e personalizzare al massimo il proprio materiale pubblicitario. Industrie Pro.m.espo Design è impresa d’eccellenza, dell’hinterland milanese. Da anni si occupa sia di progettare sia di realizzare espositori pubblicitari su misura. Ciascun lavoro viene realizzato in base alle esigenze del cliente.

Creare espositori da terra, espositori da banco, espositori da tavolo e molte altre tipologie di display, è un lavoro che richiede molta cura e attenzione nei particolari. Gli espositori si differenziano sia per diversa grandezza sia per materiale. Tutti però hanno lo scopo di presentare i prodotti al meglio, assicurando un’elevata visibilità.

Presentare i prodotti in modo giusto

Su www. promespo.com è possibile consultare alcune delle migliori soluzioni per presentare i prodotti nel modo giusto. Qualsiasi sia l’attività è fondamentale fare in modo che gli articoli abbiamo la migliore presentazione. La finalità è duplice: sia attirare l’attenzione dei potenziali clienti; sia distinguersi dalla massa. In questo modo l’identità del brand sarà visibile sin dal momento dell’acquisto.

La funzione degli espositori non è più di essere solo piccoli ripiani. Infatti si presentano come delle autentiche vetrine che possono non solo valorizzare i prodotti, ma anche rappresentare la realtà e la personalità aziendale.

Industrie Pro.m.espo Design

L’azienda milanese mette a disposizione dei clienti le potenzialità degli espositori pubblicitari e tutta la professionalità che contraddistingue il team. Infatti offre sia la progettazione dell’espositore sia ulteriori oggetti come targhe, insegne luminose da interno e ancora banner pubblicitari ed evidenziatori di prodotti. La mission è quella di valorizzare al massimo le caratteristiche del brand e dei prodotti.

L’azienda vanta un’esperienza pluridecennale nel settore della creazione e produzione di materiale espositivo/pubblicitario per punti vendita usando materiali durevoli e non durevoli. La progettazione è uno dei punti di forza. Tutto nasce dall’idea. “La progettazione è il fulcro della nostra attività quotidiana per fornire ai nostri clienti in tutta Italia”. L’azienda offre il migliore prodotto al minor prezzo.

L’esperienza ventennale maturata nel mondo del Marketing e della Pubblicità si coniuga ad uno staff qualificato in ideazione, realizzazione e produzione di layout espositivi “allmaterials” per esposizioni in punti vendita, convegni, ecc. L’azienda offre al cliente una visione completa in merito a materiali, lavorazioni e nuove soluzioni applicabili ai vari progetti.

La prima fase è fatta di una serie di schizzi manuali, seguiti da una selezione e da un disegno tecnico dettagliato che si trasforma in rendering. Ogni progetto è realistico, produttivamente realizzabile e anticipato da analisi tecnica di fattibilità.