Milano NBA aperto il primo store ufficiale d’Europa

Ha aperto le porte il primo negozio in Europa targato NBA. Lo store si trova nella Galleria Passarella nei pressi di piazza San Babila. Ora i fan italiani e i visitatori europei potranno acquistare un’ampia gamma di prodotti esclusivi tematici. Si trovano articoli sportivi, canotte, scarpe, giocattoli e prodotti da collezione.

Alla presentazione ha presenziato Dino Radja, giocatore dei Boston Celtics, primo dei tanti volti noti della Lega che passeranno dallo store meneghino. Soddisfatto Lorenzo Forte, CEO di EPI s.r.l., l’azienda che ha collaborato con NBA nell’apertura milanese. “I fan possano vivere l’atmosfera di NBA in una shopping experience assolutamente unica”.

Per lo shopping natalizio milanese c’è quindi anche il merchandising ufficiale e esclusivo di uno dei campionati più belli al mondo. La nuova struttura segue il modello di quella di New York sulla 45th Strada e sulla Fifth Avenue. Milano apre pochi mesi dopo l’apertura a Doha di un altro NBA Store, il primo nel suo genere nel Medio Oriente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *