Un nuovo locale nel cuore di Milano: The big Dee – Food & Drink

Per una pausa pranzo, una cena con amici, un Happy Hour particolare. Nel cuore di Milano, in una delle zone più tipiche della città, Porta Romana, ha aperto da pochissimi giorni “The big Dee”, un locale molto particolare per soddisfare la tua voglia di “qualcosa di buono”.

Un locale caratteristico che ricorda il South degli States. Quegli States tanto amati dal proprietario del locale, Dennis Acquaviva, sulla scena del “Food & Drinks” da molti anni (quanti non ve lo diciamo).

Un tocco Glamour negli arredi, scelti con cura e ricercatezza. Ricercatezza anche nel Menu che comprende una vasta scelta tra Hamburger, Bagel, Tacos, Club Sandwiches con pane bianco e poi, Apple Pie e altri ottimi dolci, tutti rigorosamente American Style.

Per un Happy Hour diverso dal solito (dalle 18:30 alle 20:30) The big Dee propone una vasta scelta tra cocktails e birre. Difficile la scelta tra i Cocktails proposti dalla casa (The big DrEEnk). From Mex to Jap a base di Lime, Tequila, Sake, Soda al Pompelmo e Marmellata di Mandarino. The Hawk a base di Tè Indiano, Lime spremuto, Falernum, Rum speziato, Dry Orange e Sciroppo di Cannella. Questi sono solo alcuni della lunga lista che propone la casa.

Simpatico il gioco The Blue Jack (variante del classico Black Jack). Degustando una birra, conservi il tappo e se collezioni 21 punti (sotto ogni tappo appare una carta), fai Blue Jack e vinci la birra !

In questo periodo, Il locale è aperto dal Martedì al Sabato dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00