OVS e Marie Claire: centinaia le partecipanti oggi al casting di Milano
Sono state centinaia le ragazze in coda oggi presso il negozio OVS in via Dante a Milano. Hanno partecipato al casting dedicato alla ricerca di nuovi volti italiani da lanciare sul palcoscenico internazionale. Il casting è stato organizzato da Marie Claire in partnership con OVS e in collaborazione con l’agenzia di moda Women Management.
La passata edizione è stata un successo con oltre 2 milioni di contatti, più di 2 mila aspiranti modelle partecipanti e 360 post dedicati su Instagram e Facebook. Così è ripartita l’edizione 2019 di Future Visioni Model Search.
Sempre 12 i casting, ogni mese in un negozio OVS di una città italiana diversa, per dare la possibilità alle partecipanti – dai 15 ai 25 anni – di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni realizzato da stylist e fotografi professionisti. Viene poi pubblicato ogni mese su Marie Claire. Con la possibilità di diventare nuovi volti OVS. Alla fine dell’edizione 2019, tra tutte le selezionate nei 12 casting, l’agenzia Women Management proporrà un contratto da modella professionista.