Medicina, Salute e Benessere

Come dimagrire: provate Infrafit X!

La domanda del secolo: come dimagrire?

Sempre più spesso, questo interrogativo ci affigge e, specialmente in vista dell’estate, i metodi su come dimagrire e su come perdere peso sbucano da ogni dove, dai più dubbi ai più efficaci.

Ormai, è cosa ben nota che, per riuscire perdere peso, non basta solo la dieta, ma è necessario agire anche con attività fisica e trattamenti mirati.

Inoltre, è stato scientificamente dimostrato che, per fare la differenza e perdere peso, il trucco sta tutto nel riuscire ad attivare e risvegliare il metabolismo aerobico.

Molto di frequente, infatti, questo è alterato a causa di stress, scorretta alimentazione, inattività e altre abitudini nocive.

Per maggiori informazioni sul trattamento vai su: Estetica Body Charme

Come fare per dimagrire, quindi?

Infrafit X

Elaborata dall’ingegner Fabio Marchesi, Infrafit X è una tecnologia certificata, adottata in tutto il modo, in particolare per il trattamento di casi patologici di sovrappeso e obesità.

L’obiettivo è quello di ridurre il grasso localizzato, aumentando il metabolismo aerobico.

Questo trattamento dimagrante localizzato, infatti, stimola e aumenta il metabolismo del grasso, attraverso un sistema di infrarossi, che riscalda e brucia il grasso in profondità.

Inoltre, questa tecnologia è dotata di un sistema per rilevare il battito cardiaco, in modo da selezionare la quantità di infrarossi necessaria per massimizzare i risultati del trattamento.

Proprio per questo motivo, i risultati ottenuti sono definitivi, in quanto, di seduta in seduta, il corpo impara ad utilizzare le riserve di grasso e a trasformarle in energia, consumando così l’adipe in eccesso.

Si tratta di un sistema adatto a tutti, uomini o donne, che vogliano avere un fisico più tonico e sano ed è più efficace di altri trattamenti estetici dimagranti e rassodanti, in quanto permette di risolvere alla radice il problema dell’accumulo di grasso.

Grazie ad Infrafit X, vedrete ridurre rapidamente pancia, glutei, gambe, fianchi e cosce, dove si accumulano in misura maggiore grasso e inestetismi della pelle, facendovi arrivare a perdere in modo naturale e risolutivo fino a 5 kili in un mese.

Noterete i risultati già dalle prime sedute, come:

  • perdita di peso e riduzione dell’appetito;
  • aumento del tono muscolare;
  • riattivazione e aumento del metabolismo, così da permettere al vostro corpo di bruciare grassi e trasformarli in energia, senza accumularli;
  • maggiore energia e vitalità;
  • miglioramento della circolazione e riduzione di colesterolo, glicemia e trigliceridi;
  • riduzione della cellulite, rigenerando e purificando i tessuti, con eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine.

Insomma, si tratta davvero di una tecnologia innovativa, che vi aiuterà a ottenere un corpo più sano e tonico.