Cultura e Società

Pasqua 2019 Armani/Dolci by Guido Gobino

Pasqua 2019 Armani/Dolci by Guido Gobino per festeggiare l’arrivo della primavera e la Pasqua con una nuova collezione, racchiusa in un elegante packaging. Oltre alla tradizionale colomba da 1 kg, sono disponibili le classiche uova da 230 gr al cioccolato fondente e al latte, che presentano l’iconica “A” di Armani a contrasto, negli stessi delicati colori della confezione.

La collezione comprende inoltre ovetti di cioccolato al latte con ripieno di crema alle nocciole e fondenti con cuore di cacao, presentati in scatole di latta o in box trasparenti. Per le praline, invece, la scelta è ampia. Si va dalle pure (cioccolato bianco, al latte, gianduja e fondente) a quelle con la frutta, passando per i grandi classici come fondente con cuore di cacao o bianco con mandorla salata, proposte in scatole di diversi formati.

Il packaging si ispira alla sfilata Giorgio Armani donna primavera/estate: la carta nei toni del rosa e dell’azzurro ha un effetto cangiante ed è chiusa da un nastro in tinta con il logo ‘AD’ di Armani/Dolci bianco a rilievo. La collezione è disponibile nei punti vendita di Milano, Tokyo, Kuwait, e su armanidolci.com.