Sport

Antonio Conte inizia il suo viaggio con l’Inter

Antonio Conte inizia il suo viaggio con l’Inter. Ora è ufficiale. “A lui il più caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia”. Lo scrive la società sul suo portale web. “Determinato e ambizioso, Antonio Conte inizia il suo viaggio con l’Inter: due entità con lo stesso obiettivo, lo stesso orizzonte, quello della vittoria”.

“La sfida del nuovo allenatore è la stessa di tutto il mondo nerazzurro: riportare l’Inter nell’elite del calcio europeo”, si sottolinea. “Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta” commenta Antonio Conte. “Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il presidente e i dirigenti hanno riposto in me – si legge in un comunicato online -. Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”.

“Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano” dichiara il presidente nerazzurro Steven Zhang nel comunicato. “Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo”.