Cultura e Società

Lizzo live a Milano il 10 luglio al Circolo Magnolia

La cantante statunitense Lizzo sarà in concerto a Milano il 10 luglio. L’artista è il personaggio del momento nella scena globale musicale. La cantante del Texas ha letteralmente ipnotizzato il pubblico di Coachella. L’americana ha monopolizzato le radio con il singolo Juice. Lizzo si esibirà sul palco del Magnolia di Milano il prossimo mese. Il concerto si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’estate live milanese.

Il primo EP dell’artista americana, dal titolo Cocunut Oil, è uscito nel 2016. Da questo sono state tratte hit come Good As Hell, Phone, Water Me e Truth Hurts. In seguito alla rapida crescita della sua fan base, il 2018 ha rappresentato un punto di svolta per la cantante nata a Detroit e cresciuta a Houston.

Ha scritto singoli di successo come Boys. Questi hanno fatto aumentare la popolarità della cantante, portandola anche sulle copertine di Vogue e Galore oltre ad avere articoli a lei dedicati su Rolling Stone, The New York Times e Glamour. Lizzo da poco ha pubblicato il terzo album intitolato Cause I Love You. Non rimane che recarsi al Magnolia il prossimo 10 luglio per assistere ad uno dei live più interessanti dell’estate 2019 a Milano e in Italia.