Cultura e Società

A Robecco sul Naviglio il matrimonio finisce in rissa

A Robecco sul Naviglio il matrimonio finisce in rissa. E’ accaduto domenica sera in un agriturismo immerso nel Parco del Ticino. Il banchetto nuziale sarebbe sfociato in una violenta lite tra gli sposi e i cognati. Il fratello della sposa e sua moglie sono finiti in ospedale con graffi e contusioni.

All’origine della rissa ci sarebbe stata una battuta del cognato (31 anni), il fratello della sposa appunto, sul vestito indossato. Un’uscita fuori luogo che avrebbe pesantemente offeso la sposa. Così la situazione, riferisce il Corriere della Sera, sarebbe degenerata. In difesa dei due litiganti sarebbero intervenuti lo sposo da una parte, la moglie del cognato dall’altra, in una lite finita addirittura a schiaffi, pugni e spintoni.

A Robecco sul Naviglio il matrimonio finisce in rissa ma senza denuncia

La rissa è avvenuta sotto gli occhi del personale dell’agriturismo e degli altri invitati. Qualcuno ha chiamato il 112 e in breve tempo sono arrivate anche le ambulanze che hanno soccorso i feriti che hanno avuto la peggio, cioè il cognato e sua moglie, una ragazza di 27 anni. Dopo il loro trasporto in ospedale, la festa è quindi giunta a conclusione, con il saluto agli invitati e pare anche la consegna delle bomboniere. Nessuna denuncia è partita, il che fa pensare che la pace in famiglia abbia avuto la meglio.