Auto e Moto

Autista privato – per lavoro e per piacere

Un autista professionale privato per qualsiasi tuo problema? Un sogno? No, tutto è reale con un Ncc, noleggio con conducente. Scegli l’auto che desideri e falla guidare da un autista professionale che si occuperà di rendere il tuo viaggio sicuro, accogliente e comodo.

Spostarsi per vacanza e diverso dallo spostarsi per necessità. Nel primo caso tendiamo anche ad essere più tolleranti verso il traffico oppure per i piccoli disguidi che si hanno direttamente su strada. Però quando si deve viaggiare per necessità, come per lavoro o per studio, ecco che si diventa più nervosi.

Si teme di arrivare tardi, non trovare parcheggio, perdere la coincidenza con il treno o aereo, oppure ci sono rallentamenti che non abbiamo preventivato. Ovviamente non è che un autista professionale ha le ali, ma di certo il servizio di NCC permette di avere corsie preferenziali, conosce le strade e scorciatoie ed è sempre puntuale.

VIAGGIA VELOCE

Premesso che tutti dobbiamo rispettare i limiti di velocità e i segnali stradali che indicano cosa si può fare e cosa non si deve fare. Però il noleggio, essendo un mezzo di trasporto pubblico, spesso usato per migliorare il turismo, ha delle corsie preferenziali utilizzabili solo ed esclusivamente da questi professionisti. Tali corsie sono utilizzate persino dai taxi, non lo neghiamo, ma gli Ncc sono più attenti alle esigenze dei loro clienti.

Per esempio essi hanno vetture che possono viaggiare in più luoghi. Posseggono la licenza e i permessi per muoversi in zone che sono sotto vincolo storico o paesaggistico. Auto elettriche oppure ibride che si spostano facilmente dal centro città all’esterno.

Il cliente può cambiare la sua destinazione e modificarla in base agli imprevisti che deve affrontare. Il tutto parlando direttamente con il proprio Autista privato senza dover pagare dei costi extra o tariffe che sono maggiorate. Ovviamente il conducente si mette a disposizione del cliente per tutta la durata del noleggio.

Si viaggia più velocemente anche perché si ha un autista che conosce le zone oppure che studia dei percorsi che siano meno trafficati per ridurre i tempi di raggiungimento della destinazione finale.

Servizio trasporto con stile

Viaggiare con gli Ncc è un viaggio con stile. L’autista aspetta pazientemente il proprio cliente nel luogo, data e ora in cui esso lo raggiunge. In caso il treno o l’aereo è in ritardo, il cliente non deve temere che non ci sia più l’auto ad aspettarlo. Il servizio funziona in modo tale che si ha un contatto diretto e quindi si ha la sicurezza di avere un mezzo di trasporto pronto ad accompagnarlo.

In caso di bagagli sarà il conducente ad occuparsene collocandoli all’interno del bagagliaio oppure trasportandoli fino all’entrata o interno dell’albergo. Servizio che un tassista fa pagare con una tariffa maggiorata.

Durante il viaggio si potrà conversare, ascoltare musica, avere temperature diverse all’interno del veicolo o chiedere consiglio al conducente su quali sono le attività da fare in città. Insomma si ha un valido compagno di viaggio che si mette a disposizione per qualsiasi inconveniente.

Un servizio elegante e che spesso ha costi inferiori a quelli che proposti dal taxi.