SportEconomia e Finanza

Lautaro Martinez al Barcellona per 112 milioni

Super incasso per l’Inter. Il Barcellona infatti punta su Lautaro Martinez. I catalani sono disposti a sborsare 112 milioni, valore della clausola rescissoria dell’attaccante.

Lautaro Martinez al Barcellona farebbe coppia con Messi. Il calciatore nerazzurro sta facendo bene in Coppa America al fianco di Lionel Messi. A parlarne è Radio La Red. Le voci dell’interessamento blaugrana per Martinez si scontrano con quelle fornite dalla stampa spagnola. Secondo Sport, il Barcellona starebbe lavorando al ritorno di Neymar e il Psg sarebbe pronto ad accettare anche un’offerta di poco inferiore ai 200 milioni di euro.

Per l’affare Neymar fin qui al lavoro gli intermediari, Pini Zahavi e Kia Joorbachian, le prossime mosse ora spettano ai club. “Ney è molto vicino al Barça” assicura il quotidiano catalano. Secondo AS, invece, è vicinissimo Antoine Griezmann, che da tempo ha annunciato l’addio all’Atletico Madrid e che piace proprio al Psg. Entro 24 ore se ne saprà di più, la clausola del francese è di 120 milioni, pronto un quinquennale da 17 milioni a stagione. Sul fronte cessioni, Philippe Coutinho potrebbe tornare al Liverpool. Jurgen Klopp riaccoglierebbe a braccia aperte il brasiliano ex Inter, scrive il portale Le10Sport.