Nadia Toffa è morta: aveva compiuto da poco 40 anni
Nadia Toffa è morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo annuncia la redazione de Le Iene con un commovente post su Facebook: “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”.
Nadia Toffa, nata a Brescia il 10 giugno 1979 è morta oggi 13 agosto 2019. E’ stata una conduttrice televisiva italiana, nota per la partecipazione al programma televisivo di Italia 1 Le Iene.
Il 2 dicembre 2017 ha avuto un malore durante un servizio a Trieste, e ciò ha comportato un suo momentaneo allontanamento dalla vita lavorativa. L’11 febbraio 2018 rivela, durante il ritorno alla conduzione del programma televisivo di Italia 1 Le Iene, che ciò era dovuto a un tumore.
Il 13 ottobre 2018, ospite del programma televisivo Verissimo, annuncia di essere ancora affetta dal tumore, ricomparso nel marzo dello stesso anno. E’ morta a soli 40 anni oggi 13 agosto 2019.
Un tweet delle Iene annuncia a tutti i fan il decesso di Nadia Toffa. “Niente per noi sarà più come prima, ciao Nadia”. La foto è quella del’inviata del programma, il messaggio è inequivocabile. Nadia Toffa è morta in seguito alla lunga malattia che lei stessa aveva scoperto in seguito a un malore avuto il 3 dicembre 2018, quando – in un hotel – perse conoscenza. Da quel momento, la lotta contro la sua malattia ha caratterizzato la sua vita e la sua carriera.