Cultura e Società

Ventenne trovata cadavere a Busto Arsizio: corpo in decomposizione

La ventenne trovata cadavere a Busto Arsizio era in un campo ai margini della strada. E’ stata trovata con il volto sfigurato e il corpo in decomposizione. La macabra scoperta è stata fatta da un agricoltore che con il trattore stava tagliando il fieno sul suo campo.

L’agricoltore ha chiamato il 112 che ha inviato sul posto ambulanza, automedica e una volante della Polizia. Gli agenti hanno trovato sul cadavere dei documenti che corrispondono ad una giovane romena di 20 anni. Tuttavia il volto era totalmente irriconoscibile e sarà necessario qualche altro accertamento. L’autopsia disposta dalla Procura sarà eseguita mercoledì mattina.

La ventenne trovata cadavere a Busto Arsizio non presenterebbe segni evidenti di violenza. Ma lo stato di putrefazione non ha permesso sul momento di stabilire se la causa della morte sia di origine violente, piuttosto che attribuibile ad un suicidio o a un malore. Tutte le ipotesi rimangono aperte. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la rete di relazioni della ragazza. Nessuno finora avrebbe segnalato la sua scomparsa, nemmeno la famiglia con la quale la ragazza non aveva rapporti stretti. La Polizia sta ora cercando di capire se si tratti effettivamente della stessa persona.