Medicina, Salute e Benessere

La fisica per la vita a Milano il 17 novembre

La fisica per la vita è un evento pubblico in programma a Milano il 17 novembre presso Novotel Milano Nord Cà Granda – viale Suzzani 13 (M5 Cà Granda). Medici, ricercatori e scienziati a confronto per spiegare le nuove frontiere della salute e della medicina con test diagnostici, prove pratiche ed esperimenti. Aziende e prodotti per favorire il benessere a casa, nei luoghi di lavoro e gli amici animali.

Elettromagnetismo, geopatie, malesseri dovuti a batteri o allergeni, a cattive abitudini o a inquinamento sono insidie pericolose e spesso sconosciute per la nostra salute! L’eliminazione con tecnologie avanzate è oggi possibile con prodotti e servizi innovativi. L’epigenetica è una recente branca degli studi genetici che studia tutte le modificazioni ereditabili che variano l’espressione genica pur non alterando la sequenza del DNA. La biofisica è la scienza che studia il formarsi e l’evolversi dei processi biologici negli esseri viventi (animali e vegetali) sulla base delle leggi e con i metodi della fisica. Con il termine “medicina quantistica” indichiamo un nuovo tipo di medicina che indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo. Tutto questo, perchè l’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra. Inoltre l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza.

Tutto ciò che ci circonda influisce sul nostro organismo e quindi sul benessere generale, e merita di essere conosciuto e protetto, con strumenti o prodotti d’avanguardia che riuniscono queste discipline e realizzano soluzioni alla portata di tutti. Il 17 novembre potrete acquistarli direttamente in evento. Novotel si conferma location partner degli appuntamenti di SaporedelSapere. Hanno già aderito in veste di Sponsor IoBoscoVivo, Nabimed, Pharma Research, Tritania, Slowbeauty, e
vari Espositori. Mediapartner: L’Altra medicina, Scienza&Conoscenza, Crudostyle, Medwellness.

Relatori: Aldo Cehic, Medico Odontoiatra socio SIKMO; Sergio Rosario Focone, laureato in Medicina e Specialista in Medicina Funzionale; Daniele Gullà, si interessa di Biocibernetica, Astrofisica, Elettronica e Spettrografia Uv; Giuseppe Rocca, autore di “Ritmi Circadiani e metabolismo”, Elio Sermoneta, Medico naturopata, kinesiologo, acque informate; Piergiorgio Spaggiari, Laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia, Specialista in Medicina dello Spor; Sergio Serrano, Biofisico e Bioingegnere.