A Magenta la formidabile realtà circense del Maya Orfei Circo Madagascar
Sublime e magica, è la realtà circense del Maya Orfei Circo Madagascar, a Magenta nel milanese dal 29 novembre al 15 dicembre. La maestosa città viaggiante, con performance artistiche di caratura internazionale, stazionerà in via Crivelli. Uno straordinario spettacolo, quello della famiglia Martini, in grado di emozionare, divertire e stupire il pubblico, dall’inizio alla fine.
In programma i seguenti spettacoli: venerdì 29 novembre ore 17:30 e ore 20:30; sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre ore 15:30 e ore 18:00; lunedì 2 dicembre spettacolo unico ore 17:30;martedì 3 e mercoledì 4 dicembre, chiuso per riposo; giovedì 5 dicembre spettacolo unico ore 17:30; venerdì 6 dicembre ore 17:30 e ore 20:30; sabato 7 dicembre e domenica 8 dicembre ore 15:30 e ore 18:00; lunedì 9 dicembre spettacolo unico ore 17:30; martedì 10 e mercoledì 11 dicembre chiuso per riposo; giovedì 12 dicembre spettacolo unico ore 17:30; venerdì 13 dicembre spettacoli ore 17:30 e ore 20:30; sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre spettacoli ore 15:30 e ore 18:00.
Lunedì e giovedì è attiva la promozione “Family Day”, ovvero ogni singolo ticket costerà 9 euro.
L’essenza del circo è il valzer colorato di acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar. Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; forti emozioni e carica di adrenalina con l’attrazione del globo della morte del team Lucena Extreme dei motociclisti spericolati Junior & Kevin; lo straordinario numero, mano a mano delle Bazan Sisters; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; l’affascinante Stefany Stojcic alle cinghie aeree; Massimo Martini e il suo team di animali esotici: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l’altra, i clown musicali della famiglia Bazan. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.
Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico