Hotel, Ristoranti, Locali

A Milano il primo ristorante in riva al mare

Un viaggio oltreoceano, verso la California, per assaporare il gusto autentico del mare. Questo è quello che si prova entrando nel nuovo ristorante Ocean Fish in via Lecco 22 a Milano, uno dei centri della movida milanese. Il nuovo progetto culinario, che partirà il 4 dicembre prossimo, nasce dall’estro e dall’intraprendenza di quattro amici, Alessandro, Luana, Cesare e Samantha.

Accomunati dalla passione per le onde e per la ristorazione, i quattro amici hanno dato vita a una vera e propria oasi di pace dove potersi rifugiare e rivivere quella sensazione di relax che solo il mare regala. La location, studiata nei minimi particolari, evoca il mare nelle sue accezioni più vere: il surf, le coste californiane, la musica e la voglia di cavalcare le onde.

“Il nostro sogno da sempre era quello di aprire un locale in riva al mare, ma ci siamo scontrati con l’oggettiva impossibilità realizzativa. Nel corso degli anni non abbiamo mollato e abbiamo pensato di aggirare l’ostacolo, portando un po’ di mare qui a Milano. Ocean Fish è il primo vero chiosco da spiaggia in città: le atmosfere sono quelle tipiche della costa, emozionanti e piacevoli. I nostri clienti finalmente potranno uscire dagli schemi tipici milanesi del pranzo, dell’aperitivo e della cena e dimenticarsi della vita cittadina, abbandonandosi completamente ai suoni e ai gusti del mare, quello vero. Con Ocean Fish nasce una piccola isola felice, un posto che non ti aspetti nel cuore di Milano.” dichiarano i soci fondatori.

Il punto forte di Ocean Fish però non è solo lo stile particolare e curato nei dettagli ma è il menu a base di pesce. La filosofia del nuovo ristorante è quella di unire una scelta di stile e di gusto con una selezione maniacale per la qualità degli ingredienti e la ricerca costante nel mix dei sapori, il tutto a un prezzo accessibile. L’eccellenza a prezzi democratici, per permettere a tutti di vivere un’esperienza gustativa unica: per un pranzo veloce nella pausa dal lavoro, per un aperitivo accompagnato da stuzzichini ricercati, per una cena a base di pesce.

Totalmente plastic free, Ocean Fish abbandona anche la carta. I clienti potranno consultare il menù direttamente dagli I-pad e provare piatti sempre nuovi e di stagione. Ocean Fish è il posto che non ti aspetti, nel cuore di Milano.