SportCultura e Società

Zarate: Lautaro andrà a giocare a Barcellona

Una notizia che porta amarezza tra i tifosi nerazzurri. “Lautaro andrà a giocare in Spagna”. Parola di Sergio Zarate, uno degli agenti dell’attaccante dell’Inter, che intervistato da Fox Sports spaventa la tifoseria.

“C’è una grande possibilità che questo possa accadere. E’ un grande giocatore, che non ha limiti” ribadisce Zarate che non fa mistero dell’interesse del Barcellona da tempo sulle tracce dell’attaccante. “Il fatto che ci sia Lionel Messi può far sì che lui desideri di andare a giocare al fianco del più grande di tutti”. Zarate risponde a Zanetti che aveva blindato il giocatore. “L’Inter può volere tutto ciò che vuole, ma come sempre comanda il mercato”.

Fifa: terza finestra di mercato

La FIFA starebbe ragionando su una terza finestra di mercato a causa dei possibili cambiamenti delle date della stagione dovute all’emergenza covid-19. Lo ha anticipato James Kitching, direttore del regolamento calcistico FIFA, alla tv tedesca ARD Sportschau secondo cui si starebbe ragionando “sull’apertura di una terza finestra” per dare massima flessibilità nell’adattarsi ai calendari europei che potrebbero essere riprogrammati se l’attuale interruzione dovesse durare più a lungo del previsto.