Economia e Finanza

Inter no coronavirus: al via gli allenamenti individuali

Tutto bene in casa nerazzurri. Inter no coronavirus. La società tranquillizza i tifosi e tutto l’ambiente della Serie A, mediante una nota che riporta l’esito dei test effettuati sui calciatori interisti. Nessuno è risultato positivo al coronavirus.

“FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi. Dal pomeriggio di oggi avranno inizio gli allenamenti individuali facoltativi. Il Club mantiene la massima attenzione sui criteri preventivi per la salute dei giocatori e di tutti i componenti della Società, nel rispetto di tutte le linee guida governative e della tutela della salute pubblica”.

Grazie alle mancate positività al Covid-19, il programma potrà svolgersi regolarmente, con l’arrivo del primo gruppo intorno alle 14. Ogni scaglione sarà formato da 8 calciatori. Ciascun giocatore potrà correre da solo in una metà campo dei quattro del centro sportivo nerazzurro. Con tre turni sarà possibile vedere tutta la rosa al lavoro oggi pomeriggio. I giocatori arriveranno da soli in auto, con la mascherina sul viso fino alla camera dove si cambieranno. Terminata l’ora di allenamento, ritorno in camera per la doccia e di nuovo con la mascherina verso l’auto per tornare a casa.