Auto e Moto

Il servizio NCC Milano viaggia in totale sicurezza

La ripartenza è entrata nel vivo. A Milano, come nel resto del Paese, è in corso la convivenza con l’emergenza pandemica, ovunque vengono applicate le misure di contrasto alla diffusione del virus. Ora è possibile muoversi in totale sicurezza grazie ai servizi di trasporto sia pubblici sia privati. La riapertura dei confini infraregionali ed europei, la ripartenza del traffico aereo, hanno ridato impulso all’economia milanese. Milano è ripartita con la massima cautela e ora è possibile viaggiare in totale sicurezza grazie anche ad un servizio NCC Milano efficiente, sicuro e qualificato come quello garantito da Black Car Milano, frutto dell’esperienza decennale di Andrea Maggiora, titolare e fondatore dell’azienda. Il servizio di noleggio con conducente a Milano è tra i più richiesti in città e provincia, soprattutto da chi viaggia per lavoro o per turismo. Prenotando, il personale di Black Car Milano è sempre pronto ad accompagnare i passeggeri negli spostamenti con la massima puntualità e disponibilità. I vantaggi? Notevoli. Si viaggia in totale sicurezza su mezzi igienizzati, a norma con le misure anti-covid, si ha a disposizione del personale che conosce la Città, i percorsi più rapidi per raggiungere la destinazione.

La professionalità degli autisti, mezzi top di gamma, riservatezza, sicurezza, puntualità sono valori fondamentali nel servizio Ncc Milano. Valori che contraddistinguono imprese consolidate come Black Car Milano. Andrea Maggiora, titolare e fondatore dell’azienda, sottolinea alla nostra redazione come “l’attività aziendale è in continua evoluzione per assicurare ai clienti dei servizi in linea con i più alti standard del settore”. Puntualità, eleganza, cortesia e conoscenza delle lingue straniere ed uno staff capace di affrontare ogni tipo di emergenza o di problematica dell’ultimo minuto. Viaggiare in totale sicurezza, in modo confortevole, rende più piacevole il viaggio e consente di arrivare sereni a destinazione, ad esempio in aeroporto ad Orio al Serio, a Linate o a Malpensa, in stazione centrale o in zona fiera o dovunque si voglia andare per lavoro, per turismo, per altre esigenze.

Il servizio di noleggio con conducente negli anni è divenuta la formula più gradita a Milano perché si ha a disposizione più di un autista. Consente di muoversi a Milano in base alle proprie esigenze e con la massima comodità. “Abbiamo concepito – aggiunge Maggiora – un servizio con autista e noleggio con conducente personalizzato in base alle esigenze del cliente, assicurando reperibilità tutti i giorni dell’anno a qualsiasi ora”. Tutti gli autisti dell’azienda milanese sono qualificati, iscritti al relativo Albo Professionale e dotati della Licenza Ncc. Inoltre il parco auto soddisfa tutte le richieste sia in fatto di distanze, sia di servizi sia di numero di passeggeri.